Motogp Valencia: Rossi torna in pole dopo 4 anni

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

 

valentino-rossi-6

A pochi secondi dal termine della pole, Valentino Rossi beffa Andrea Iannone e si prende la pole dopo 4 anni, dal gp di Le Mans: “L’ultima volta che ho fatto la pole c’erano ancora le gare in bianco e nero” ha scherzato il campione di Tavullia.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Catalunya 2019: Marquez domina in casa, decisivo l’incidente di Lorenzo. Petrucci miglior italiano, bravissimo Quartararo

Al secondo posto Andrea Iannone alla sua ultima gara con il team Pramac, mentre terzo è Dani Pedrosa. Fuori dalla prima fila Lorenzo, quarto e Marc Marquez protagonista della seconda caduta in giornata. Il campione del mondo partirà dalla quinta posizione con l’obiettivo di vincere 13 gare in una stagione, ancora possibile. motogp-qpChiude la seconda fila Pol Espargaro davanti al compagno di squadra del team Tech3 Bradley Smith. Cal Crutchlow partirà domani dall’ottava posizione, per il simpatico pilota inglese sarà l’ultima gara in Ducati. 10mo tempo per Andrea Dovizioso e a seguire Bradl, Aleix Espargaro e un bravissimo Michele Pirro, wild card nel gp spagnolo.

La Suzuki di Randy De Puniet, ha accusato nuovamente un problema nelle fasi finali della qualifica. Il francese partirà dalla 20esima poszione.

 

potrebbe interessarti ancheMotoGP Mugello: Vince Petrucci, quante emozioni per i primi posti! Grande dispiacere per Rossi.

 

 

notizie sul temaMotoGP Jerez: Marquez trionfa, grande gara di Rins, chiude il podio Vinales. Italia con il gas a fasi alterne.MotoGP, Valentino Rossi eterno: un altro miracolo sportivo del DottoreMotoGP Usa: cade Marquez, Rossi non trova il primato, esulta Rins. Nakagami tiene viva la Honda
  •   
  •  
  •  
  •