Motogp, Marquez “top rider” del 2014

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

marquez-ago

Siamo arrivati all’ultimo round del campionato, due titoli sono già stati vinti ma manca ancora la sfida finale in Moto3 tra Miller e Marquez. Nel frattempo alcuni dei campioni Motogp sono stati impegnati per la fiera del motociclo, Eicma. In particolare Marc Marquez che è stato premiato con il casco d’oro come Top Rider del 2014 dopo che ha vinto per 10 volte consecutive e si è portato a casa il mondiale con tre gare d’anticipo, a Motegi casa della Honda.

potrebbe interessarti ancheMotoGP, trionfo di Marquez a Le Mans. Dovi 2°, Petrucci 3°

“Pensavo che avrei potuto vincerle tutte” ha detto Marc “ma non sono un super eroe. Dopo la gara negativa di Brno, ci sono stati gli errori anche di Misano e Aragon. Rischiavo troppo e così ho deciso di pensare solo al mondiale, dopo al resto”. Con la gara di Valencia, in caso di vittoria, Marquez potrebbe battere il record di Doohan (13 vittorie in una stagione), il campione si dice determinato a dare il massimo per riuscirci.

Rimane ancora la sfida per il secondo posto in campionato tra Rossi e Lorenzo, Marquez qui da il suo pronostico: “Secondo me ce la fa Vale”.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Jerez: Marquez trionfa, grande gara di Rins, chiude il podio Vinales. Italia con il gas a fasi alterne.

 

notizie sul temaMotoGP Usa: cade Marquez, Rossi non trova il primato, esulta Rins. Nakagami tiene viva la HondaGara MotoGP Usa, streaming e diretta tv Sky. Oggi 14 aprileIJF19, Masolin a SN:”Vincere aiuta a vincere, Marquez come Hamilton. Mi piacerebbe sentire la storia di Villeneuve”
  •   
  •  
  •  
  •