Motogp Valencia, Moto3: Antonelli al comando nelle prime libere

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

PA1615286.0008

Niccolò Antonelli si è portato davanti nelle prime prove libere con un tempo di 1’40.338 che ha poi migliorato nel pomeriggio (1’39.647). Per quanto riguarda i due contendenti al titolo troviamo Jack Miller secondo e Alex Marquez.

potrebbe interessarti ancheGara MotoGp Valencia: Dovizioso trionfa su Rins ed Espagarò, l’ordine d’arrivo

Chiudono la top 5 i bravissimi Enea Bastianini e Andrea Migno. Romano Fenati chiude la seconda fila con i nostri colori.CombinedPracticeTimes (3)-page-001

Tornando alla questione del mondiale, ecco le dichiarazioni di Marquez e Miller durante la conferenza stampa.

potrebbe interessarti ancheMotoGp Valencia, Lorenzo-Marquez due anni dopo è ancora “biscotto” spagnolo?

Marquez: “Sono contento di essere qui a Valencia, è la pista ideale per l’ultima gara del campionato. Sono fiducioso per la gara, io e la moto ci troviamo in un ottimo momento. Non so cosa aspettarmi da questa gara, ma di sicuro voglio sportività. Le gare di moto3 sono difficili perchè in un attimo ti trovi in testa e poi puoi ritrovarti quinto o sesto. Resteremo concentrati e vedremo cosa succederà negli ultimi giri”.

Miller:” Devo dare il massimo e giocarmi il tutto per tutto in questa gara.Sarebbe bello lasciare la moto3 da campione del mondo. Ci separano 11 punti ma non sarà semplice. La pista mi piace, non dovrò commettere errori anche perchè Alex è in grande forma”.

notizie sul temaMotoGP, GP di Valencia: le dichiarazioni dei protagonistiMotoGp Valencia, Marquez guida il warm up. Dovizioso migliora e gli mette pressione a poche ore dalla gara decisivaMotogp ValenciaDiretta TV MotoGp Valencia in chiaro su TV8? Dove vedere la gara oggi 12/11
  •   
  •  
  •  
  •