MotoGP Valencia: Rossi in pole. Dove seguire la gara in diretta

Pubblicato il autore: TonyR Segui

dove seguire la gara motoGp in diretta

Sta per calare il sipario sul mondiale della MotoGP 2014. Il titolo di campione del mondo è già stato conquistato, per il secondo anno consecutivo, dal giovane talentodella  Honda Marc Marquez, ma la vera sorpresa di questa edizione è stato il ritorno di Valentino Rossi ai livelli che lo competono. Il Dottore, infatti, è ancora in corsa per conquistare il secondo posto nella classifica generale di MotoGP e nonostante un inizio di week-end non entusiasmante, il numero 46 della Yamaha ha conquistato la pole position.

Tutto pronto quindi per l’ultimo atto di Valencia della MotoGP che vede Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, distanziati da pochi punti, a caccia del titolo di vice campione del mondo. Il Dottore partirà da una pole position che non conquistava ormai da quattro anni, affiancato da un ottimo Andrea Iannone su Ducati e un Dani Pedrosa, in sella alla sua Honda, deciso a chiudere in bellezza una stagione che lo ha visto dilapidare tutto il vantaggio accumulato nella prima parte del campionato. Partirà invece dalla quarta piazza Jorge Lorenzo, seguito da Marc Marquez caduto nell’ultimo giro lanciato delle qualifiche del sabato. A concludere la seconda fila, invece, Pol Espargaro.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Catalunya 2019: Marquez domina in casa, decisivo l’incidente di Lorenzo. Petrucci miglior italiano, bravissimo Quartararo

La gara la potrete seguire in diretta sul satellite grazie a SKY, sul canale SKY SPORT MOTOGP, disponibile solo per gli abbonati, oppure in chiaro su CIELO, canale 26 del digitale terrestre. Inoltre, è possibile seguire la garadi Valencia in diretta anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo o sul sito cielotv.it.

ORARI GARA DOMENICA 9 NOVEMBRE

potrebbe interessarti ancheMotoGP Mugello: Vince Petrucci, quante emozioni per i primi posti! Grande dispiacere per Rossi.

ore 8.40 – 9.00 Moto3 Warm Up
ore 9.10 – 9.30 Moto2 Warm Up
ore 9.40 – 10.00 MotoGP Warm Up
ore 11.00 Gara Moto3
ore 12.20 Gara Moto2
ore 14.oo Gara MotoGP

E allora, tutti pronti a saltare in piedi sul divano?

notizie sul temaMotoGP Jerez: Marquez trionfa, grande gara di Rins, chiude il podio Vinales. Italia con il gas a fasi alterne.MotoGP, Valentino Rossi eterno: un altro miracolo sportivo del DottoreMotoGP Usa: cade Marquez, Rossi non trova il primato, esulta Rins. Nakagami tiene viva la Honda
  •   
  •  
  •  
  •