Motogp Valencia, vittoria di Marquez

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

93marquez__gp_3276_original

Il Cabroncito ha vinto la tredicesima gara che gli ha permesso di battere il record di Mick Doohan. Marc si è portato in prima posizione dopo 11 giri, gestendo la gara in solitaria mentre dietro Valentino Rossi aveva il titolo di vice campione del mondo in tasca, complice la gara disastrosa di Jorge Lorenzo. Il maiorchino infatti ha azzardato un cambio moto alle prime gocce di pioggia sul tracciato, ma dopo pochi giri, la situazione è tornata alla normalità e per Jorge era ormai impossibile rimontare fino alle prime posizioni, infatti è stato costretto al ritiro.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Catalunya 2019: Marquez domina in casa, decisivo l’incidente di Lorenzo. Petrucci miglior italiano, bravissimo Quartararo

Dani Pedrosa chiude questa stagione di alti e bassi in terza posizione, ed è lui stesso ad ammettere umilmente al parco chiuso “Non ho fatto una stagione da 10Classification-page-001“. Lodevole prestazione delle Ducati di Dovizioso e Crutchlow, protagonisti di una bella bagarre, mentre Iannone che si è dimostrato veloce nei primi giri ma poi anche lui ha azzardato un cambio moto proprio insieme a Lorenzo, ritiro anche per lui.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Mugello: Vince Petrucci, quante emozioni per i primi posti! Grande dispiacere per Rossi.

Per i piloti non è ancora tempo di vacanze, da domani infatti inizieranno i test per la prossima stagione.

notizie sul temaMotoGP, trionfo di Marquez a Le Mans. Dovi 2°, Petrucci 3°MotoGP Jerez: Marquez trionfa, grande gara di Rins, chiude il podio Vinales. Italia con il gas a fasi alterne.MotoGP Usa: cade Marquez, Rossi non trova il primato, esulta Rins. Nakagami tiene viva la Honda
  •   
  •  
  •  
  •