Formula 1: Jock Clear si unisce alla Ferrari

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Jock-Clear-Mercedes
Da mesi si parlava del possibile accordo fra Jock Clear e la Ferrari, nelle ultime ore è arrivata la conferma, l’ex ingegnere della Mercedes si è unito alla scuderia del cavallino rampante, dopo aver finito il periodo di Gardening Leave, terminato a Giugno, Jock Clear potrà seguire da vicino le prestazioni di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

potrebbe interessarti ancheF1, Gp del Giappone. Ferrari: dichiarazioni e analisi post gara

 
Jock Clear prenderà il posto di Pat Fry e ricoprirà il ruolo di Direttore dell’Ingegneria.
l’ingegnere britannico, nel passato ha lavorato con diversi campioni di Formula 1, uno di questi è proprio Michael Schumacher.
La scuderia della Ferrari spera che, con l’arrivo di Jock Clear possano diminuire i problemi che non permettono a Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen di gareggiare al meglio delle loro potenzialità.

potrebbe interessarti ancheF1 Gp del Giappone. Bottas trionfa a Suzuka e la Mercedes vince il suo sesto Mondiale Costruttori.

notizie sul temaF1, GP Giappone 2019: Bottas vince la gara, Mercedes il sesto Mondiale Costruttori consecutivo. 2° VettelGP del Giappone: Sebastian Vettel trova la pole position a Suzuka davanti a LeclercF1 Gp Giappone, streaming gratis, Diretta TV e orari
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: