Valentino Rossi assalito dai fan e arriva la Polizia! (VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Valentino Rossi assalito dai fan e arriva la Polizia! (VIDEO)

Valentino Rossi assalito dai fan e arriva la Polizia! (VIDEO)

Dopo aver terminato i test MotoGP 2017 a Phillip Island, Valentino Rossi insieme a tutto il suo staff è pronto a lasciare l’Australia. Ma una volta arrivato all’aeroporto di Melbourne, per prendere il volo di ritorno in Italia, diretto a Roma, si è trovato di fronte una schiera di tifosi, fan, appassionati, semplici curiosi corsi lì per potergli strappare una firma, un autografo o un selfie da postare sui social e mandare a tutti gli amici e parenti.
Il problema più grande, però, è stata la totale noncuranza da parte di questa gente che ha letteralmente assalito il campione di Tavullia che invece doveva correre all’imbarco per il decollo. Pieno di zaini e valigie, il Dottore ha fatto quello che ha potuto per soddisfare quella folla arrivata lì per lui, ma altri sono rimasti a secco a causa degli impegni di Valentino Rossi. Tantissimi, infatti, i fan che hanno letteralmente seguito Vale chiedendo una firma su un calendario o una foto con lui, ma il Dottore a un certo punto ha dovuto declinare ogni richiesta e tirare dritto.

La situazione è così ingestibile che oer raggiungere il gate, Valentino Rossi è costretto anche a chiedere aiuto a due agenti di Polizia. Le spintarelle, gli schiamazzi e i tentativi di avvicinare il numero 46, però, non si sono placati e Valentino è stato costretto a divincolarsi alzando le mani e provando a districarsi.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •