Ricciardo sorpreso da Vettel: “Sta volando”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Ricciardo


Ormai la Ferrari e Sebastian Vettel sono il tormento di questo pre-inizio di campionato della Formula Uno. Che si tratti di pretattica o sincerità delle loro parole, è presto per dirlo, anche perchè saranno i fatti a dimostrare dal 26 marzo se la Ferrari fa davvero così paura. Dopo Hamilton è il turno della Red Bull di elogiare la Ferrari e soprattutto il suo pilota Sebastian Vettel. Questa volta è stato il turno di Ricciardo che ha così commentato alla Gazzetta dello Sport, i test di Vettel: “Dal primo giorno dei test, la Ferrari mi ha impressionato in positivo. Spero vivamente che continuino così perchè sarebbe bello se qualcuno riuscisse a fermare la Mercedes. Hanno migliorato un po’ tutto e sembrano essere apposto anche con i pneumatici. So anche che quando Vettel ha una buona macchina può essere il più forte”.
Il 26 marzo, quando si correrà il primo gran premio della stagione, finalmente si avranno i primi dati sulle nuove monoposto e toccare con mano se anche questa stagione sarà dominata dalla Mercedes o se sarà la stagione della rivelazione Ferrari. Tutti i tifosi della Ferrari e di Sebastian Vettel si augurano che tutti questi miglioramenti possano produrre finalmente dei risultati tangibili e portare il tedesco verso la conquista del titolo mondiale.

Ricciardo: “Vettel sta volando”

Ricciardo elogia Vettel per i risultati ottenuti in pista ed è contento di poter vedere un po’ di sfida in pista e non il solito monopolio Mercedes: “Sebbene Lewis Hamilton resti il favorito per la conquista del prossimo mondiale, Seb può volare con la nuova Ferrari che sfrutta al meglio le gomme”Ricciardo spera comunque, che nonostante i problemi riscontrati dalla sua monoposto, anche la Red Bull possa far parte della partita verso la conquista del prossimo titolo mondiale: “Anche se sono un po’ indietro a Melbourne, non sono preoccupato”.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •