F1 GP Bahrain: il programma del weekend di Pasqua

Pubblicato il autore: Fabio Sala
F1 GP Bahrain

F1 GP Bahrain Hamilton Vettel

1-1 e palla al centro. Hamilton, vincendo il GP di Cina la scorsa domenica ha pareggiato la serie di vittorie con Vettel, il quale aveva vinto il GP inaugurale della stagione a Melbourne. A solo una settimana di distanza dall’ultimo Gran Premio le monoposto di F1 tornano a correre. Questa volta ci trasferiamo in Bahrain, dove sul tracciato di Sakhir ci sarà la “bella“. Questa sarà una gara che sposterà gli equilibri. Uno tra i due potrebbe staccare l’altro rivale al titolo. La lotta in pista è anche una lotta tra Italia e Germania. E queste due nazioni si sono affrontate spesso nel mondo dello sport. Andiamo dunque a scoprire qual è il programma del weekend con orari di prove libere, qualifiche e gara nel deserto arabo.

NELL’UOVO DI PASQUA TROVIAMO LA F1 – Nonostante sia la settimana Santa che ci porta alla Pasqua, la F1 non si ferma. Scartato l’uovo di Pasqua infatti troviamo un weekend che si preannuncia intenso e molto teso, come lo saranno tutti gli altri da qui alla fine del mondiale. Entriamo nello specifico.
In Bahrain sono un’ora avanti rispetto a noi in Italia. Per comodità riporteremo qui gli orari “italiani. Si comincia oggi con la conferenza stampa piloti alle 14.00, mentre venerdì le prove libere 1 inizieranno alle ore 13.00. Le prove libere 2 cominceranno alle 17.00: a seguire, alle 19.45 ci sarà la conferenza stampa dei team. Sabato si comincia alle 14.00 con le prove libere 3 e si conclude la giornata con le qualifiche alle 17.00. La gara avrà lo start alle 17.00 di domenica, sempre ora italiana.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •