F1 GP Bahrain diretta tv streaming: dove vedere la gara. C’è la Rai in diretta?

Pubblicato il da Fabio Sala
F1 2017 GP Bahrain Vettel Hamilton Ferrari Mercedes

F1 GP Bahrain diretta tv streaming: dove vedere la gara

Ci siamo. Siamo entrati nei due giorni decisivi per la F1 che corre in Bahrain, sul tracciato di Sakhir. Oggi ci saranno le qualifiche e domani la gara. Sarà ancora lotta Ferrari-Mercedes probabilmente, anche a quanto risulta dalle libere svolte nella giornata di ieri. Per le qualifiche e per la gara è previsto un po’ di vento, il ché potrebbe portare della sabbia sul tracciato, causando problemi di grip a queste monoposto. Vedremo cosa succederà. E a proposito di vedremo, chi trasmette qualifiche e gara nel giorno di Vigilia di Pasqua e Pasqua stessa?

F1 GP Bahrain diretta tv streaming: dove vedere la gara

Come tutti sappiamo Sky ha i diritti per tutti e 20 i Gran Premi di questa stagione 2017 di F1. Per gli abbonati Sky Motori quindi nessun problema: possibilità di vedere qualifiche e gara su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e opzione Sky Go se per Pasqua si va a pranzo dalla nonna o si fa un’escursione al mare o in montagna. Sky Go che, ovviamente, è utilizzabile oltre che da PC anche tramite tablet o smartphone.
Per chi non fosse abbonato a Sky ma fosse appassionato di motori e volesse a tutti i costi vedere la corsa, nell’uovo di Pasqua trova una bellissima sorpresa: la Rai infatti ha i diritti di questo Gran Premio per la diretta. Le qualifiche si potranno vedere su Rai 2, mentre la gara sarà visibile su Rai 1. Oltre alla TV, il GP sarà visibile anche tramite l’app Rai Play.
Inoltre sarà possibile vedere la Formula1 in diretta anche su RSI La2, la tv del canale svizzero che trasmette in lingua italiana e il cui segnale digitale terrestre raggiunge alcune zone del nord Italia.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: ,