Replica MotoGP Germania (Sachsenring) 2017: dove rivedere la gara?

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui


La gara della MotoGP che si è corsa in Germania, sul circuito del Sachsenring, per il Motomondiale 2017, si potrà rivedere, o vedere per chi non ha un abbonamento a Sky, in chiaro. Vediamo ora tutte le informazioni per rivedere in replica questa gara della nona tappa di questo mondiale della MotoGP.

La griglia di partenza per questo nono Gran Premio che si correrà in Germania sul circuito del Sachsenring, è così composta:

  1. Marc Marquez – POLEMAN;
  2. Danilo Petrucci;
  3. Daniel Pedrosa;
  4. Cal Crutchlow;
  5. Jonas Folger;
  6. Jorge Lorenzo;
  7. Pol Espargaro;
  8. Alexis Espargaro;
  9. Valentino Rossi;
  10. Andrea Dovizioso.

Il Gran Premio del Sachsenring 2017, uno dei più belli, dove la pista è molto breve, ma lo spettacolo è grandioso, si è corso oggi, 2 luglio 2017, alle ore 14.00. La diretta, in esclusiva, questa volta, solo per i clienti con un abbonamento al pacchetto Sport di Sky, è possibile rivederla in differita, di circa tre ore rispetto alla partenza ufficiale, sul canale 8 del digitale terrestre, Tv8. La gara, in effetti, sarà una replica solo per chi ha un abbonamento Sky, quindi, per chi invece non lo possiede sarà come se fosse una diretta.

Se non si è in casa, o non si ha la disponibilità di vedere il Gran Premio del Sachsenring 2017 direttamente davanti alla TV, sarà possibile seguire la gara della MotoGP anche tramite il sito internet del canale 8 del digitale terrestre, ovvero tv8.it, che trasmetterà in streaming la gara sulla piattaforma on demand.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •