Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sesso nel camerino di un negozio (FOTO)

Pubblicato il autore: Lorenzo Carini Segui

Andrea IannoneAndrea Iannone e Belen Rodriguez formano, ormai da tempo, una delle coppie vip più discusse. C’è chi ama vedere insieme il pilota della Moto GP e la showgirl argentina, mentre altri vorrebbero una separazione tra i due per il “bene” di entrambi.

Sono recenti le voci di una crisi tra Iannone e Rodriguez, cognome diventato assai più famoso nelle ultime settimane anche in virtù della love story nata all’interno della casa del Grande Fratello tra la sorella di Belen, Cecilia, e l’ex ciclista Ignazio Moser, ma secondo quanto riportato da numerosi quotidiani sarebbe tornata la pace. I paparazzi, che giornalmente vanno a caccia di scatti “piccanti”, sono riusciti a fotografare la coppia in atteggiamenti intimi all’interno di un camerino di un negozio.

Sono stati i fotografi del settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ad immortalare Andrea e Belen in un momento di assoluta intimità in un luogo tutt’altro che adatto a questo tipo di cose. Non è la prima volta che la presentatrice argentina si lascia prendere dalla passione con il fidanzato e viene paparazzata: in passato, ricorderete quando vennero pubblicato alcune foto “hot” di lei in compagnia dell’ex Fabrizio Corona.

Durante lo shopping, quindi, la coppia più discussa del web ha trovato il tempo anche per il divertimento. Molto probabilmente si è trattato di un “ritorno di fiamma”: ma siamo sicuri che la crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sia davvero finita?

  •   
  •  
  •  
  •