MotoGP, gli orari del GP Austin e diretta tv: dove vedere la gara in notturna

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Non si è ancora smesso di parlare ancora del contatto Rossi-Marquez avvenuto nel GP dell’Argentina che per la MotoGP è già tempo di scendere nuovamente in pista. Sempre nel continente americano, ma da sud ci spostiamo a nord. Il prossimo weekend va in scena il Gran Premio delle Americhe ad Austin in Texas. Durante il weekend texano è in programma anche un chiarimento tra lo stesso spagnolo e il campione di Tavullia.
Nelle 5 precedenti edizioni il GP americano è sempre stato a senso unico, sia al sabato che alla domenica: 5 pole position ottenute da Marc Marquez e altrettante vittorie ottenute dallo spagnolo in sella alla Honda HRC.

potrebbe interessarti ancheF1, GP Austin 2018 (Video Highlights): trionfa Raikkonen, Hamilton festa mondiale rinviata

Orari MotoGP GP Austin diretta tv

Si comincia venerdì con le prove libere. Le FP1 scatteranno alle 16.55, mentre le FP2 inizieranno alle 21.05. Sabato FP3 che scatteranno alle 16.55, mentre le FP4 alle 20.30 con qualifiche a seguire. Prove libere 4 e qualifiche saranno visibili su SKy e in diretta anche su TV8. Domenica la gara prenderà il via alle ore 21 e si potrà vedere in chiaro su TV8. Dovizioso vuole riprendersi la leadership del mondiale (ora di Crutchlow a 38 punti, +3 sull’italiano della Ducati). Rossi vuole dimenticare il GP argentino e Marquez cerca una gara pulita per cancellare le sciocchezze commesse lo scorso Gran Premio. Le Americhe sono terra di riscatto per molti…

potrebbe interessarti ancheF1 GP Austin streaming live e diretta TV: dove vedere il GP USA oggi dalle ore 20

notizie sul temaF1, Qualifiche GP Austin 2018: Hamilton ottiene la pole davanti alle due Ferrari. La griglia di partenza completaOrari F1 GP Austin: prove libere, qualifiche e gara (19-21 ottobre)MotoGP, intervista (video) post gara Austin a Valentino Rossi: “in Europa cambia tutto”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: