F1 Gp Monaco, dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming gratis oggi 26 maggio

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
MONTE-CARLO, MONACO - MAY 28: Sebastian Vettel of Germany driving the (5) Scuderia Ferrari SF70H leads Max Verstappen of the Netherlands driving the (33) Red Bull Racing Red Bull-TAG Heuer RB13 TAG Heuer at the start during the Monaco Formula One Grand Prix at Circuit de Monaco on May 28, 2017 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Torna la Formula 1 il Gp di Monaco 2018, una delle gare più attese del calendario: le Red Bull fanno paura e si mettono davanti a tutti durante le prove libere mettendosi dietro Mercedes e Ferrari.

potrebbe interessarti ancheF1 Gp Giappone, streaming gratis, Diretta TV e orari

Ricciardo il più veloce di tutti.  Dopo le prime prove libere è la Red Bull di Daniel Ricciardo a mettersi davanti a tutti con 1’11”841 segnando il record del circuito con le gomme HyperSoft la novità portata da Pirelli per questa nuova stagione. Dietro l’italo-australiano troviamo l’altra Red Bull di Max Verstappen che ha fermato il cronometro in 1’12”035 concentrandosi maggiormente sul passo gara che è molto buono per la Red Bull. Chi può impensierire la Red Bull è Sebastian Vettel che ha fermato il crono in 1’12”413 ma dando l’impressione di non aver trovato il giro perfetto ed ha dimostrato di aver un grande passo gara simile se non superiore a quello delle Red Bull. Poi troviamo Raikkonen e le due Mercedes con Hamilton che ha staccato il suo compagno di squadra di oltre 2 decimi ma anche le freccie d’argento possono migliorarsi e buttarsi nella competizione per la Pole.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Qualifiche Gp Belgio in diretta tv e streaming gratis, oggi 31 agosto dalle 15

Dove vedere le qualifiche del GP di Monaco in diretta tv oggi 26 maggio. Dopo le prime sessioni, la lotta per la Pole Position si fa molto interessante con i top team pronti a lottare per partire davanti a tutti che darebbe un vantaggio notevole come dimostrato negli anni passati. Sky copre l’intero evento Live sia nel pre e dopo qualifiche con il canale dedicato alle F1: il via alle qualifiche di Monaco sarà alle 15 in diretta su Sky F1HD ( Canale 207). Inoltre, Sky mette a disposizione l’app per seguire le qualifiche in diretta streaming. Anche questa gara non sarà in diretta su TV8 ma verrà trasmetta in differita a partire dalle ore 20.00.

notizie sul temaMotoGP, Qualifiche GP Austria: Marquez in pole, beffati Quartararo e Dovi, Rossi solo decimoDiretta tv Formula 1 2019: Gp UngheriaF1 GP Silverstone: Trionfa Hamilton, Vettel si scontra con Verstappen
  •   
  •  
  •  
  •