Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: “E’ un combattente, non si arrende”

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

BARCELONA, SPAIN – APRIL 26: Former Ferrari F1 World Champion Michael Schumacher of Germany talks at a press conference following qualifying for the Spanish Formula One Grand Prix at the Circuit de Catalunya on April 26, 2008 in Barcelona, Spain. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

A distanza di anni dall’incidente di Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio e parla della situazione del sette volte campione del mondo.

potrebbe interessarti ancheVerstappen è il 100esimo pilota a conquistare la Pole Position

Sono passati ormai 5 anni dall’incidente di Michael Schumacher quando, durante una sessione di scii, il sette volte campione del mondo scivola battendo la testa contro una roccia ed entrò in coma: ad oggi, la moglie Corinna, non ha mai rilasciato comunicati o interviste sulla salute del marito per una questione di privacy e delicatezza e, ancora oggi, Schumacher affronta una difficile riabilitazione seguito da un’equipe medica nella sua abitazione in Svizzera a Ginevra. Ma a distanza di anni la moglie Corinna ha deciso di rompere il silenzio: le dichiarazioni arrivano da una lettera privata inviata dalla donna al musicista tedesco Sascha Herchenbach, che ha composto una canzone per Schumacher dal titolo “Born to Fight”, ovvero “nato per combattere.

potrebbe interessarti ancheDiretta tv Formula 1 2019: Gp Ungheria

Corinna ha particolarmente gradito il regalo ed ha deciso di scrivere una lettera privata per l’artista successivamente pubblicata su tutti i tabloid internazionali: ” Vorrei ringraziarti sinceramente per il tuo messaggio e il bel regalo che ci aiuterà in questo momento difficile. È bello ricevere così tanti auguri gentili e parole piene di buone intenzioni, che sono di grande supporto per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un guerriero e non mollerà”  Le condizioni del sette volte campione del mondo non sono migliorate ma, ogni giorno che passa, Schumacher lotta per riprendersi la vita che gli è stata “tolta” 5 anni fa.

notizie sul temaMichael Schumacher: la leggenda continuaMick Schumacher in Ferrari, Rosin: ‘Quest’opportunità lo ripaga di tutti i suoi sforzi’Mick Schumacher firma con la Ferrari Driver Academy
  •   
  •  
  •  
  •