Dove vedere Gp Australia in diretta live e streaming gratis oggi 17 Marzo

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Ricomincia la F1 con il primo Gran Premio stagionale che si correrà a Melbourne in Australia: Hamilton in pole davanti Bottas e Vettel.

potrebbe interessarti anchePagelle Gp Australia: Bottas da 10, bene Hamilton e Verstappen. Ferrari opaca

Al via la nuova stagione della Formula 1 con il primo Gp stagionale che si corre sul circuito di Albert Park, a Melbourne in Australia: il mondiale ricomincia esattamente com’era finito con Lewis Hamilton che centra la prima pole position stagionale davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas e al rivale delle ultime stagioni Sebastian Vettel. Quarto tempo per la Red Bull di Max Verstappen che si mette tra le due Ferrari di Vettel e Leclerc che non va oltre il quinto posto per qualche correro commesso nell’ultimo giro. Seguono le due Haas di Magnussen e Grosjean e completano la Top Ten la Mclaren di Lando Norris, l’Alfa Sauber dell’ex Ferrarista Kimi Raikkonen e la Racing Point di Sergio Perez.

DOVE VEDERE IL GP DI MELBOURNE IN DIRETTA LIVE E STREAMING

potrebbe interessarti ancheGp Australia: Bottas conquista la prima gara della stagione, Hamilton e Verstappen sul podio. Male la Ferrari

La lotta tra Mercedes e Ferrari entra subito nel vivo con la Red Bull pronta ad inserirsi: il via del Gp di Melbourne sarà alle 6.1o ora Italiana e si potrà seguire la gara in diretta su Sky Sport F1 ( Canale 207) con il commento di Carlo Vanzini e Marc Genè. Inoltre sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla piattoforma Sky Go che permette agli abbonati di seguire l’evento live. TV8, invece, mostrerà la gara in differita sui propri canali con la partenza alle 14.

notizie sul temaF1, Qualifiche GP Australia 2019: Hamilton ottiene la sua 84ª pole in carriera. La griglia di partenza completaFormula 1, Vettel sfida Hamilton:”La Ferrari è migliorata”F1, svelata la prima monoposto: ecco la Haas VF-19
  •   
  •  
  •  
  •