Dove vedere MotoGp Mugello in diretta tv e streaming gratis oggi 2 giugno dalle 14

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

La MotoGp sbarca in Italia per il Gran Premio del MotoGp Mugello, una gara attesa da tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-Potenza 0-2 (Video gol highlights Serie C): i lucani espugnano il Ceravolo e rimangono in testa

La MotoGp sbarca in Italia per il sesto appuntamento del Motomondiale che si corre sul circuito del Mugello: a partire in Pole Position, quest’oggi, sarà Marc Marquez che con la sua Honda si è messo davanti a tutti in 1’45”519 precedendo Quartataro e Danilo Petrucci che, con la sua Ducati, si piazza in prima fila a 3 decimi dalla miglior prestazione dello spagnolo. Si conferma in qualifica Morbidelli che ottiene un ottimo 4 posto a 4 decimi dalla prima posizione, seguito da Jack Miller e Cal Crutchlow: poi, subito dopo, segue Vinales con la prima Yamaha con Valentino Rossi, idolo di casa, che non ha passato la Q1 ed è costretto a partire in 18esima posizione. Male anche l’altro italiano Andrea Dovizioso che partirà al 9  posto distaccato di 7 decimi da Marc Marquez.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Livorno streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie B lunedì 21 ottobre

MotoGp Mugello, info streaming e diretta televisiva

Il via della corsa del MotoGp Mugello è previsto per le 14 e sarà trasmessa in chiaro: potrete seguire il Gp sul canale dedicato alle MotoGp su Sky ( Canale 208 Sky MotoGp) con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini oppure seguirla in chiaro su Tv8: inoltre, sia Sky che Tv8, mettono a disposizione i loro siti per seguire la gara in streaming sul proprio smartphone o sul pc.

notizie sul temaTennis, Atp Vienna: Berrettini-Edmund, dove vedere il match in tv e streaming oggi 21 ottobreFoggia-Casarano 1-1 (Video gol highlights Serie D): Iadaresta illude, Mattera agguanta il pareggioCavese-Casertana 0-0 (Video Highlights): al ‘Menti’ termina senza reti il derby campano
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,