Dove vedere Gp Usa, streaming gratis e diretta tv oggi 3 Novembre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Mercedes Valtteri Bottas during the 2019 Monaco Grand Prix at the Circuit de Monte Carlo, Monaco

Ad una settimana dal Gran Premio del Messico, si torna in pista con la Formula 1 con il Gp degli Stati Uniti che può consegnare ad Hamilton il 6 titolo.

potrebbe interessarti ancheF1, GP Austin 2018 (Video Highlights): trionfa Raikkonen, Hamilton festa mondiale rinviata

La Formula 1 torna in pista: ad una settimana dal Gran Premio del Messico, Lewis Hamilton può chiudere definitivamente i conti per conquistare il suo 6 titolo mondiale. Il pilota inglese della Mercedes, infatti, deve conquistare 4 punti in 3 gare e sarebbe già campione nel caso in cui Bottas, indietro di 74 punti, non vincesse la gara. In Pole Position, però, c’è Valterri Bottas: il finlandese della Mercedes ha fermato il cronometro sull’ 1’32”029 precedendo di soli 12 millesimi la Ferrari di Sebastian Vettel e di 67 millesimi Max Verstappen che partirà dalla terza piazza. Quarto tempo per Charles Leclerc lontano 1 decimo dalla prestazione migliore di Bottas pagando qualche decimo per qualche problema riscontrato al motore riuscendo a mettersi dietro comunque Lewis Hamilton grande assente a questa lotta per la Pole e Alexandre Albon che partirà dalla sesta posizione.

potrebbe interessarti ancheF1 GP Austin streaming live e diretta TV: dove vedere il GP USA oggi dalle ore 20

La lotta per la Pole ci ha garantito che stasera sarà una grande gara e tutti gli abbonati  Sky potranno seguire l’intero evento sul canale dedicato alla Formula  1 ( Canale 207 SkyF1 HD) con il commento di Carlo Vanzini e di Marc Genè. Inoltre, sempre per gli abbonati, Sky mette a disposizione la propria app SkyGo per seguire la gara in diretta streaming dal proprio tablet o smartphone. Anche Tv8, per questa gara, trasmetterà la gara in diretta con il via che scatterà alle ore 20.1o.

notizie sul temaF1, Qualifiche GP Austin 2018: Hamilton ottiene la pole davanti alle due Ferrari. La griglia di partenza completaOrari F1 GP Austin: prove libere, qualifiche e gara (19-21 ottobre)MotoGP, intervista (video) post gara Austin a Valentino Rossi: “in Europa cambia tutto”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: