Gara Gp Interlagos streaming e diretta tv, dove vedere la gara oggi 17 Novembre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Red Bull’s Max Verstappen during first practice at the Circuit de Monaco, Monaco.

Gp Interlagos, penultima gara del mondiale di Formula 1 che si corre in Brasile: in Pole Position c’è Max Verstappen seguito da Vettel e Hamilton.

potrebbe interessarti ancheGp Interlagos streaming e diretta tv, dove vedere le Qualifiche oggi 16 novembre

Penultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 con i piloti che corrono in Brasile per il Gp d’Interlagos e, davanti a tutti, scatterà Max Verstappen: il pilota olandese della Red Bull conquista la sua seconda Pole in carriera fermando il cronometro in 1’07”508 precedendo di 1 decimo la Ferrari di Sebastian Vettel unico, tra i top team, a tenere il passo dell’olandese davanti. Seconda fila tutta Mercedes con rispettivamente Lewis Hamilton e Valtteri Bottas staccati di 2 decimi dalla Pole Position. Il quarto tempo, però, è stato registrato dall’altra Ferrari di Charles Leclerc che ha dovuto scontare 10 posizioni in griglia per sostituzione del motore e quindi partirà in 14esima posizione ma con gomma gialla, scelta diversa rispetto ai 5 davanti. Quinta posizione per l’altra Red Bull di Alexandre Albon distante quasi di mezzo secondo dal compagno di squadra e sesta posizione per Pierre Gasly, primo degli altri ma distante 1 secondo dal tempo della Pole.

potrebbe interessarti ancheF1, GP Brasile 2018: Hamilton vince la gara, la Mercedes il 5° Mondiale Costruttori consecutivo

La gara prenderà il via alle ore 18.10 ( ora italiana) e potrete seguirla in diretta su Sky che segue l’intero evento Live su suo canale 207 Sky F1HD con il commento di Carlo Vanzini e Marc Genè. Inoltre, Sky, mette a disposizione l’app SkyGo per seguire il Gran Premio comodamente in streaming sul proprio smartphone o tablet. La differita, invece, sarà su Tv8 a partire dalle ore 21.30.

notizie sul temaF1, Qualifiche GP Brasile 2018: Hamilton ottiene la sua 82ª pole in carriera. La griglia di partenza completaF1, GP Brasile: orari e dove vedere prove libere, qualifiche e gara (9-10-11 novembre)F1 GP Brasile: vittoria scaccia crisi per Vettel e la Ferrari
  •   
  •  
  •  
  •