Scroll to Top
HOT

BANDIERA A SCACCHI!!! Lewis Hamilton, grazie alla penalità di Vettel, vince il Gran Premio del Canada. Sul podio le due Ferrari di Vettel e Leclerc....Continue reading »

Dopo 10 mesi e 18 giorni,Sebastian Vettel conquista la prima Pole Position in questo 2019 (la 56ª in carriera) davanti a Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Quarto posto a sorpresa per Daniel Ricciardo con la Renault davanti a Gasly e un deludente Valtteri Bottas. Quarta fila per la Renault di  Nico Hulkenberg e la McLaren di Norris,chiudono la Top 10 Sainz e Magnussen.potrebbe...Continue reading »

Sebastian Vettel partirà davanti a tutti nel GP Canada, settima prova del Mondiale di Formula 1 2019. Il tedesco della Ferrari ferma il cronometro...Continue reading »

Gp Canada, oggi le qualifiche. La 56ª edizione del Gran Premio del Canada si svolge sul circuito di Montréal, intitolato all’indimenticato Gilles Villeneuve....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheF1, GP Canada 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine delle qualifiche Siamo giunti alla settima prova del Mondiale di Formula 1.potrebbe interessarti ancheF1, Qualifiche GP Canada 2019: Vettel ottiene la sua 56ª pole in carriera. La griglia di partenza completa La 56ª edizione del Gran Premio del Canada si svolge sul circuito di Montréal,intitolato...Continue reading »

Lewis Hamilton vince,anche con un pò di fortuna,il GP di Monaco. Per il pilota inglese si tratta della 77ª vittoria in carriera (4ª stagionale). Secondo...Continue reading »

BANDIERA A SCACCHI!!! Lewis Hamilton vince in modo clamoroso il Gran Premio di Monaco davanti a Sebastian Vettel e Valtteri Bottas. Quarto uno straordinario...Continue reading »

Lewis Hamilton conquista la sua 85ª Pole Position in carriera (la seconda stagionale dopo Melbourne) davanti a Valtteri Bottas. Seconda fila per la Red...Continue reading »

Quando ci si chiede perché la Ferrari non vince un titolo da più di 10 anni si pensa sempre a problemi tecnici o ingegneristici, mentre la motivazione...Continue reading »

GRIGLIA DI PARTENZA – Hamilton – Bottas/ Verstappen – Vettel/ Gasly – Magnussen / Ricciardo – Kyvat/ Sainz – Albon/...Continue reading »