Nico Rosberg, un futuro da rockstar! – GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il autore: Fabiola Granier
Rosberg

Rosberg

Rosberg, passione karaoke

Cosa potrebbe fare Nico Rosberg se non fosse un pilota di Formula 1? Facile, la rockstar! È quello che ha dimostrato grazie ad un video pubblicato sui suoi profili social ufficiali, condividendo un video in cui è alle prese con un karaoke sgangherato dopo il Gran Premio degli Stati Uniti, ad Austin in Texas, in cui si è classificato 2°, alle spalle del suo compagno di squadra Lewis Hamilton.

La performance di Nico

#theTriple team party Austin. Need to work on my rockstar skills ????

A video posted by NICO ROSBERG (@nicorosberg) on

La festa della Mercedes si è svolta in locali tipici texani tra cori, drink e karaoke. Nico Rosberg ha voluto animare la festa, protagonista di un bellissimo quanto inedito duetto: sulle note di “Livin’ on a prayer”, canzone di Bon Jovi, ha cercato di improvvisarsi cantante. Ma lo stesso pilota tedesco ha ammesso di non essere prettamente una rockstar: “Devo migliorare le mie capacità”, ha scritto pubblicando il video. Ma noi apprezziamo lo sforzo e soprattutto l’autoironia.

Che possa essere preludio di altre tipologie di festeggiamenti? Il prossimo weekend, infatti, Nico Rosberg potrebbe aggiudicarsi il titolo piloti: attualmente ha 26 punti di vantaggio sul suo compagno di squadra Lewis Hamilton. Se dovesse vincere potrebbe conquistare il campionato. Ma deve sperare nella fortuna… e in qualche problema sulla Mercedes del suo avversario. Altrimenti, finale rimandato.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •