La Mercedes ha scelto quando annuncerà il sostituto di Rosberg

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
La Mercedes ha scelto quando annuncerà il sostituto di Rosberg

La Mercedes ha scelto quando annuncerà il sostituto di Rosberg

Eh già, finalmente la Mercedes ha scelto il momento in cui annuncerà ufficialmente il sostituto di Nico Rosberg, che dopo aver vinto il titolo mondiale ai danni del suo compagno di squadra e avversario numero uno Lewis Hamilton ha spiazzato tutto il team annunciando il ritiro, per dedicarsi completamente alla famiglia. Anche se in molti, e il tedesco in primis, hanno parlato di un possibile ritorno in Formula 1 con magari un altro ruolo professionale.

potrebbe interessarti ancheFormula 1, GP Abu Dhabi. Valtteri Bottas domina le prime due sessioni di libere.

Tantissimi sono stati e sono ancora adesso i rumors attorno al futuro della Mercedes: chi sarà il sostituto di Nico Rosberg? Molti sono stati i nomi dei papabili: Alonso, Vettel, Wehrlein, Verstappen, Bottas. Forse potrebbe essere proprio quest’ultimo, che così lascerebbe la Williams già “orfana” di Felipe Massa, anche lui ritirato.

potrebbe interessarti ancheFormula 1, GP Abu Dhabi. Tutti gli orari dell’ultimo weekend della stagione e le sfide ancora aperte tra i piloti.

La Mercedes annuncia la data

Ma per sapere in maniera ufficiale chi sarà il compagno di squadra di Lewis Hamilton  bisognerà aspettare ancora un po’: la Mercedes infatti ha annunciato la data tanto attesa, con l’inizio del nuovo anno e non prima del 3 gennaio, giorno in cui la fabbrica di Brackley riaprirà i battenti. Appuntamento, quindi, a Gennaio 2017. A meno che la Mercedes non voglia fare qualche scherzo.

notizie sul temaFormula 1, Gp Brasile. Verstappen vince il gran premio, Hamilton penalizzato.Formula 1, Brasile GP. Mentre Toto Wolff minaccia il ritiro, Hamilton si dichiara pronto a nuove sfide.Formula 1, Austin. Lewis Hamilton campione del mondo con stile.
  •   
  •  
  •  
  •