Pazzo Rosberg: selfie a 300 km/h sulla Mercedes (VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Pazzo Rosberg: selfie a 300 km/h sulla Mercedes (VIDEO)

Pazzo Rosberg: selfie a 300 km/h sulla Mercedes (VIDEO)

Può essere definito Nico Rosberg un pazzo? Sì, si può. Soprattutto dopo aver visto l’ultima sua impresa: scattarsi un selfie sulla Mercedes, per l’ultima volta, mentre guida in pista a 300 km/h. Nel corso dell’ultimo giro della sua carriera a bordo della W07, infatti, il neo campione del mondo è riuscito a guidare con una mano mentre con l’altra immortalava il suo bel faccione, o meglio il suo casco, facendo video e fotografie all’interno dell’abitacolo, mentre sfrecciata di gran classe in pista.

Il video del selfie in Nico Rosberg

Questo è il video in cui il campione del mondo Nico Rosberg mostra e filma la sua “passeggiata” con la Mercedes ibrida mentre saluta per l’ultima volta la pista e prova per l’ultima volta l’emozione di guidare una macchina di Formula 1, la stessa con cui ha vinto il titolo 2016, prima di annunciare il ritiro per dedicarsi interamente alla famiglia. Ecco il video della sua pazzia:

potrebbe interessarti ancheFormula 1, GP Abu Dhabi. Valtteri Bottas domina le prime due sessioni di libere.

potrebbe interessarti ancheFormula 1, GP Abu Dhabi. Tutti gli orari dell’ultimo weekend della stagione e le sfide ancora aperte tra i piloti.

Il pilota tedesco, che ha annunciato il suo ritiro della Formula 1, si è reso protagonista di un selfie durante i suoi ultimi giri a bordo della monoposto iridata, operazione certo non facile, anzi molto rischiosa, per un finale davvero da brivido.

notizie sul temaFormula 1, Gp Brasile. Verstappen vince il gran premio, Hamilton penalizzato.Formula 1, Brasile GP. Mentre Toto Wolff minaccia il ritiro, Hamilton si dichiara pronto a nuove sfide.Formula 1, Austin. Lewis Hamilton campione del mondo con stile.
  •   
  •  
  •  
  •