Dove vedere il Gp del Brasile: orari diretta Tv e streaming

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Penultimo appuntamento del mondiale 2017 di F1 che andrà in scena ad Interlagos in Brasile: il titolo mondiale è già stato assegnato ma gara fondamentale per iniziare a fare i primi test in vista del 2018.

Una gara speciale per Felipe Massa. Dopo due settimane dal Gran Premio del Messico che ha visto trionfare Lewis Hamilton nel campionato piloti, la F1 andrà in scena in Brasile ad Interlagos per un gran premio che ha regalato sempre tante emozioni. Un gran premio che è speciale specialmente per uno dei 20 piloti in gara: Felipe Massa a fine stagione, si ritirerà e correrà il suo ultimo Gp di casa: il suo miglior piazzamento su questo circuito è il primo posto guadagnato nel 2008 a bordo della Ferrari che non gli bastò per vincere il titolo a discapito di Lewis Hamilton. Il Gp F1 del Brasile si correrà su 71 giri totali presso l’Autodromo Carlos Pace. Il circuito ha una lunghezza complessiva di 4,309 km. A detenere il record della pista è il colombiano Juan Pablo Montoya, nel lontano 2004, che riuscì nell’impresa di percorrere il circuito nel tempo di 1’11”471, alla guida della sua Williams FW26.

Dove vedere il Gran Premio: Sky offre tutto il week-end brasiliano. Come di consueto si partirà già domani con le due prime sessioni di prove libere che saranno interamente trasmesse su Sky sul canale dedicato alla F1 ( Canale 207) con il commento di Carlo Vanzini e Marc Genè. La prima sessione di prove libere comincerà alle alle 13 e la seconda sessione partirà alle 17 ore italiane. Il sabato si partirà con la terza ed ultima sessione di prove libere che prenderà il via alle ore 14. Le Qualifiche, che decideranno la griglia di partenza, andranno in scena alle ore 17 italiane. La gara sarà trasmessa sempre in esclusiva da Sky e partirà alle ore 17. Per tutti gli abbonati Sky potrete seguire tutto l’evento sull’app Sky Go interamente dedicata agli abbonati.

Dove vedere il Gran Premio sulle reti Rai. Se non avete la possibilità di vedere il week-end brasiliano sulla piattaforma Sky la Rai trasmetterà, in differita, il Gran Premio di Interlagos: le qualifiche andranno in onda alle 23.20 su Rai 2 mentre la gara sarà trasmessa, sempre in differita, su Rai 1 alle ore 22.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,