F1 GP Montecarlo streaming gratis e diretta TV. In chiaro su TV8? Info orari 27/05

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
MONTE-CARLO, MONACO - MAY 28: Sebastian Vettel of Germany driving the (5) Scuderia Ferrari SF70H leads Max Verstappen of the Netherlands driving the (33) Red Bull Racing Red Bull-TAG Heuer RB13 TAG Heuer at the start during the Monaco Formula One Grand Prix at Circuit de Monaco on May 28, 2017 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Tutto pronto a Montecarlo per il GP Monaco di Formula 1, sesta gara del Mondiale 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere GP Monaco F1 in diretta TV e streaming live gratis. Prima, però, diamo uno sguardo alla situazione nella classifica generale. In testa c’è il campione del Mondo in carica Lewis Hamilton, che dopo le due vittorie consecutive in Azerbaigian e Spagna, ha distaccato di 17 punti Sebastian Vettel. Il Ferrarista, dopo le vittorie nelle prime due gare stagionali, ha messo insieme un ottavo posto e due quarti posti e cerca il riscatto sullo storico circuito cittadino del Principato. I due protagonisti più attesi partiranno rispettivamente terzo e secondo; la pole position è infatti andata a Daniel Ricciardo su Red Bull, attualmente quinto in generale. Ci si aspetta molto anche da Valteri Bottas, autore di ben tre secondi posti nelle prime cinque gare. Dunque un campionato del mondo tutto da seguire ma soprattutto una gara attesissima da non perdere: nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su come e dove vedere GP Monaco F1 in streaming live gratis e diretta TV, oggi 27 maggio 2018.

Diretta TV GP Monaco F1 in chiaro su TV8? Tutte le info su dove vedere la gara oggi

Purtroppo non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky: infatti non sarà possibile vedere GP Monaco F1 in chiaro su TV8, il canale free dell’emittente satellitare che da questa stagione ha preso il posto della Rai per la trasmissione in chiaro di alcune gare del mondiale. Di conseguenza la diretta TV GP Monaco F1 sarà trasmessa da Sky, in esclusiva su due canali: Sky Sport Formula 1 HD e Sky Sport 1 HD, con la partenza prevista per le ore 15,10. Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport, quindi, dovrà accontentarsi di vedere il GP Montecarlo F1 in replica su TV8 a partire dalle ore 21.00.Per chi non lo sapesse, diciamo che il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale F1 2018 sulle ventuno in programma, le restanti, compreso il GP di Monaco, saranno trasmesse in differita.

potrebbe interessarti ancheFoggia-Acireale: streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match oggi 13 novembre

GP Monaco F1 su Mediaset Premium – Gli abbonati Premium si saranno accorti che da qualche tempo nel bouquet di canali è presente anche Sky Sport HD. Per abilitare la trasmissione integrale del canale in maniera gratuita basterà chiamare il numero verde Sky o registrarsi sulla landing page dell’emittente satellitare.
GP Monaco F1 su RSI LA 2- Il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 sarà visibile in chiaro sull’emittente svizzera nelle province di Como e Varese.

potrebbe interessarti ancheSavoia-Fasano streaming gratis e diretta tv Coppa Italia Serie D, oggi 13 novembre dalle 16

Streaming GP Monaco F1: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet, oggi 27 maggio

Il GP Monaco F1 in streaming live gratis sarà visibile su pc, smartphone e tablet attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go. Consigliamo a tutti i non abbonati Sky di farsi prestare per il tempo del GP Monaco l’account da amici e parenti che vedranno la gara comodamente in tv. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming GP Monaco F1 gratis sui noti siti internet e pagine Facebook, perché queste azioni sono proibite nella nostra nazione.

notizie sul temaTriestina-Virtus Verona streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi 13 novembre dalle 17Portogallo-Lituania streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 giovedì 14 novembreFrancia-Moldavia streaming e diretta tv, dove vedere Qualificazioni Euro 2020 giovedì 14 novembre
  •   
  •  
  •  
  •