GP Spagna F1 streaming gratis live e diretta TV. In chiaro su TV8? Info orari 13/05

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
BAHRAIN, BAHRAIN - APRIL 08: Sebastian Vettel of Germany driving the (5) Scuderia Ferrari SF71H leads Kimi Raikkonen of Finland driving the (7) Scuderia Ferrari SF71H, Valtteri Bottas driving the (77) Mercedes AMG Petronas F1 Team Mercedes WO9 and the rest of the field at the start during the Bahrain Formula One Grand Prix at Bahrain International Circuit on April 8, 2018 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Tutto pronto sul circuito di Montmelò per il GP Spagna di Formula 1, quinto appuntamento del Mondiale 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere GP Spagna F1 in diretta TV e streaming gratis live. Prima, però, diamo un’occhiata alla situazione in classifica generale. Dopo l’importante vittoria sul circuito di Baku, in Azerbaigian, il campione del mondo in carica Lewis Hamilton ha conquistato la vetta della classifica a quota 70 punti. Staccato di appena quattro lunghezze, però, c’è il ferrarista Sebastian Vettel che dopo le due vittorie in Australia e Bahrein, si è dovuto accontentare di un ottavo posto in Cina e di un quarto in Azerbaigian. Seguono Raikkonen e Bottas, distanziati rispettivamente di 22 e 30 punti dal pilota inglese. Dopo le qualifiche di ieri la prima pole sarà tutta Mercedes. Dunque, un campionato del Mondo e nella fattispecie una gara tutti da seguire: nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere GP Spagna F1 in streaming live gratis e in diretta TV, oggi 13 maggio 2018.

Diretta TV GP Spagna F1 in chiaro su TV8? Tutte le info su dove vedere la gara

Purtroppo non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky: infatti non sarà possibile vedere GP Spagna F1 in chiaro su TV8, il canale free dell’emittente satellitare che da questa stagione ha preso il posto della Rai per la trasmissione in chiaro di alcune gare del mondiale. Di conseguenza la diretta TV GP Spagna F1 sarà trasmessa da Sky, in esclusiva, su due canali: Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport Formula 1 HD (canale 207), con la partenza prevista per le ore 15,1o.Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport dovrà, quindi, accontentarsi di vedere il GP Spagna in chiaro in replica su TV8 alle ore 21.00 di questa sera. Per chi non lo sapesse, diciamo che il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale F1 2018 sulle ventuno in programma, le restanti, compreso il GP Spagna, saranno trasmesse in differita.

potrebbe interessarti ancheGiro d’Italia 2018 tappa 17, Riva del Garda-Iseo: diretta TV e live streaming, percorso, favoriti

GP Spagna F1 su Mediaset Premium – Gli abbonati a Premium da qualche tempo avranno trovato nel proprio bouquet di canali anche Sky Sport HD. Per abilitare la trasmissione integrale del canale (fino al primo luglio), basterà chiamare il numero verde Sky o tramite la landing page dell’emittente satellitare.

GP Spagna F1 in chiaro su RSI LA 2- Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 su RSI LA 2 sarà visibile in maniera totalmente gratuita sul digitale terrestre in alcune zone del Nord Italia: stiamo parlando della parte Nord della Lombardia (la provincia di Como e la provincia di Varese)

potrebbe interessarti ancheGiro d’Italia 2018 tappa 16, oggi cronometro individuale: diretta TV e live streaming, percorso, favoriti,

Streaming GP Spagna F1: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet oggi 13/05

Il GP Spagna F1 in streaming live gratis sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, ovviamente per tutti gli abbonati. Consigliamo a tutti i non abbonati a Sky di farsi prestare per il tempo della gara un account da amici o parenti che vedranno la gara comodamente dal proprio divano. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming GP Spagna F1 attraverso siti internet o pagine Facebook: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e se scoperti si rischiano sanzioni pesanti.

notizie sul temaROME, ROMA - NOVEMBER 26: Stefan De Vrij of SS Lazio celebrates a opening goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on November 26, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)Lazio-Inter, streaming live gratis e diretta tv Serie A oggi 20 maggio 2018Sassuolo-Roma live streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match oggi 20 maggioNAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Dries Mertens of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on October 21, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Dove vedere Napoli-Crotone: diretta tv e streaming gratis Serie A 20 maggio
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,