F1 GP Germania live streaming e diretta tv. Dove vedere la gara oggi 22 luglio dalle 15

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Sul famoso circuito di Hockenheim si corre il Gp di Germania, undicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 2018. In questo articolo vi diremo come e dove vedere F1 GP Germania in streaming live gratis e in diretta tv, oggi 22 luglio 2018. Prima di darvi tutte le informazioni necessarie, però, vediamo la situazione della classifica generale. Guida il Mondiale di Formula 1 Sebastian Vettel, a quota 171 punti: il tedesco della Ferrari ha allungato sul rivale Lewis Hamilton (secondo a quota 163 punti) anche grazie alla straordinaria vittoria nell’ultima gara a Silverstone, circuito di casa del pilota della McLaren che però ha dovuto accontentarsi del secondo posto. Si attende una reazione dal Campione del mondo in carica, che proverà a vendicarsi cercando la vittoria sul circuito casalingo di Vettel, che però partirà in pole position (soltanto 14esimo l’inglese). Terzo in classifica generale Kimi Raikkonen, a quota 116 punti: il compagno di scuderia del tedesco è in un periodo di forma strepitoso, come testimoniano i tre podi consecutivi nelle ultime tre gare (due terzi posti ed un secondo posto per lui e oggi terza posizione in griglia). Il Campionato del Mondo 2018 è, di fatto, al giro di boa e di conseguenza da questo momento in poi i punti saranno sempre più pesanti. Per questo la gara di oggi è tutta da seguire: nel prossimo paragrafo vi diciamo dove vedere F1 GP Germania in diretta TV e streaming live gratis.

potrebbe interessarti anchePisa-Bologna 0-3 (Video Gol Highlights): Poli-Orsolini-Palacio, emiliani avanti

Diretta TV F1 GP Germania in chiaro su TV8? Tutte le informazioni nel dettaglio

Purtroppo anche questa volta non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky: infatti non sarà possibile vedere F1 GP Germania su TV8 in chiaro, il canale free di Sky che da questa stagione ha preso il posto della Rai per quanto concerne la diretta televisiva o la differita televisiva dei Gran Premi in chiaro. Di conseguenza la diretta TV del GP Germania F1 sarà un’esclusiva di Sky (il via della gara è previsto alle ore 15,10) che metterà a disposizione degli abbonati due canali: Sky Sport Uno HD (anche per gli abbonati a Mediaset Premium) e soprattutto Sky Sport Formula 1 HD. I non abbonati a Sky dovranno accontentarsi di vedere F1 GP Germania in replica su TV8 a partire dalle ore 21,30. Per chi non lo sapesse, diciamo che il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale di F1 2018 sulle ventuno in programma, mentre le restanti, compreso il GP di Germania, saranno trasmesse in differita.

potrebbe interessarti ancheCoppa Italia, Cagliari-Chievo 2-1: i sardi passano con Joao Pedro e Rog (video highlights)

Streaming F1 GP Germania 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet oggi 22 luglio

Il GP di Germania di Formula 1 sarà visibile in streaming live per tutti gli abbonati sull’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile da tablet, smartphone e pc.  Sconsigliamo di vedere F1 GP Germania in streaming gratis live attraverso siti internet e pagine Facebook non ufficiali: se scoperti, infatti, si rischiano multe e sanzioni molto salate. Quindi ribadiamo che lo streaming F1 GP Germania sarà visibile in maniera sicura tramite l’applicazione ufficiale Sky Go.

notizie sul temaCoppa Italia, Perugia-Brescia 2-1: gli umbri ribaltano il risultato e si qualificano per il quarto turnoSerie A, che flop per Sky e DAZN. I tifosi abbandonano le pay tv?Lecce-Salernitana 4-0 (Video Gol Highlights): ‘mambo salentino’ a Via del Mare. Lapadula, Falco e Mayer qualificano i salentini al prossimo turno di Coppa Italia
  •   
  •  
  •  
  •