Mercedes, parla Hamilton : ” La Ferrari è favorita in Australia “

Pubblicato il autore: Matty Dalmi Segui

potrebbe interessarti ancheLutto nella F1, addio al tre volte campione del mondo Niki Lauda

Lewis Hamilton ha parlato alla vigilia del weekend del GP di Australia, il cinque volte campione del mondo ha dichiarato : “Shock incredibile,penso alla famiglia. L’impegno che aveva Charlie per questo sport lo ha reso un pilastro della F1. Il suo contributo è stato inestimabile. Possa riposare in pace.
Siamo liberi di correre,come ogni anno. È ciò che ci è stato detto all’inizio,quando siamo tornati in fabbrica, e si ripete oggi. Ed è così che mi piace,significa che entrambi abbiamo un’opportunità equa. È stato lo stesso ogni anno. È solo nel momento in cui uno dei piloti non può più vincere il campionato che le cose,se siamo abbastanza fortunati da essere in quella posizione,cambiano. Generalmente siamo sempre liberi di correre e penso che questo sia grandioso.
Penso che sia abbastanza chiaro che la Ferrari sia favorita qui,tuttavia è difficile sapere cosa stanno facendo tutti e naturalmente non lo sapremo fino a quando non usciremo in pista domani e lo vedremo meglio con le qualifiche. Di solito durante le prime gare ti fai un’idea di dove si trovano tutti. Abbiamo detto che abbiamo del lavoro da fare,non parlavamo di stronzate,abbiamo del lavoro da fare.
Ovviamente dopo un test si migliora sempre nei giorni successivi,l’auto diventa vecchia e invecchia per tutta la durata dei test. Vai via,analizzi dove sei stato,nuove informazioni vengono messe in galleria del vento,gli ingegneri hanno nuove informazioni e ci lavorano. Tutti fanno un passo in avanti dopo i test,l’auto sarà aggiornata qui,tutti ne avranno una migliore comprensione, penso che sarà lo stesso per tutti”.

potrebbe interessarti ancheAddio Niki Lauda, leggenda della Formula 1 si spegne a 70 anni

notizie sul temaFormula 1, ufficiale il ritorno del GP d’Olanda nel 2020F1, bellissimo gesto di Lewis Hamilton: regala trofeo e monoposto al piccolo HarryF1, GP Spagna 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine della gara
  •   
  •  
  •  
  •