Renault, parla Ricciardo : ” A Melbourne avremo un primo riscontro delle prestazioni “.

Pubblicato il autore: Matty Dalmi Segui

potrebbe interessarti ancheF1, GP Singapore 2019: la presentazione del circuito di Singapore

Daniel Ricciardo alla vigilia del GP di Australia , si presenta vestito di giallonero per il suo primo weekend ufficiale con la Renault, il ventisettenne australiano ha dichiarato : “Pessima notizia con cui svegliarsi questa mattina. Come ha detto Seb,Whiting era sempre con noi anche quando gli mettevamo addosso pressione. Era sempre dalla nostra parte,anche quando si andava da lui per lamentarci. Sempre disponibile,non lo scorderò. Il tempo passa alla svelta e dobbiamo goderci ogni momento. Daremo di tutto in questo weekend anche per lui.
Sono cambiate tante cose,è stato un precampionato decisamente vivace ma finalmente a Melbourne avremo un primo riscontro di dove ci troviamo esattamente in quello che è il nostro percorso verso i primi tre team della F1. Nella seconda settimana di test abbiamo avuto risposte incoraggianti. A mio parere non credo che assegnare un punto per il giro veloce deciderà il Mondiale.
Sono stato tanto a casa,è stato bello non vedere aeroporti per un po’. Staccare e vivere le cose in modo un po’ più leggero è importante. È stato bello anche stappare qualche birra”

potrebbe interessarti ancheFlavio Briatore.” Leclerc è riuscito in alcune gare a cooptare meglio di Vettel. Il mondiale è stato deciso nella prima gara”

notizie sul temaF1: i 5 miglior momenti del GP d’Italia 2019F1: Charles Leclerc salverà la F1 dalla noia?F1, GP d’Italia 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine della gara
  •   
  •  
  •  
  •