Fidanzata Valentino Rossi: ecco chi è la nuova fiamma del Dottore

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

la nuova fiamma del DottoreFidanzata Valentino Rossi: è Roberta Tirrito la nuova fiamma del Dottore?

potrebbe interessarti ancheLewis Hamilton e Valentino Rossi pronti allo scambio

Secondo le ultime notizie di gossip, pare che dopo la relazione con la modella Linda Morselli, Valentino Rossi abbia ritrovato l’amore. La nuova fidanzata del Dottore, pare che sia la 21 enne siciliana, Roberta Tirrito, una modella molto famosa nei social, dove vanta più di 224mila followers. Pare che la love story tra i due sia appena iniziata, ma si sa che non appena si parla del Dottor Rossi, i rotocalchi si scatenano. Anche se Vale ora dovrà concentrarsi esclusivamente al suo primo amore, ovvero le corse!
Il campionato MotoGP infatti, scatterà tra due settimane a Doha, in Qatar e gli avversari di Rossi saranno più agguerriti che mai.Fidanzata Valentino Rossi: chi è Roberta Tirrito?

La giovane modella siciliana è diventata nota per i suoi scatti bollenti che le hanno permesso di essere contesa da vari brand come Vip, Maxim e GQ, anche se il sogno di Roberta è diventare attrice, infatti ha iniziato a studiare recitazione due anni fa a Torino.
Lavorare nel mondo della moda le ha permesso di creare una sua linea di abiti e costumi da bagno.
Al momento sulla presunta love story con il Dottore, tutto tace.

potrebbe interessarti ancheMotoGp: Marquez boom, il record di Agostini è in pericolo! Rossi pensa al ritiro?

Come si suol dire, se son rose…fioriranno!

notizie sul temaTest MotoGp, Valentino Rossi: “La moto per il 2020 va migliorata. C’è troppo gap sul rettilineo”MotoGp GP Thailandia: Marc Marquez si laurea campione del mondo e beffa Quartararo all’ultima curvaMotoGP GP San Marino 2019: i segreti del tracciato di Misano
  •   
  •  
  •  
  •