MotoGP Jerez in chiaro su TV8? Dove vedere la gara in diretta tv e streaming, oggi 7 maggio

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

MotoGP Jerez: dove vedere il Gp di Spagna in diretta TV e in streaming live gratis, tutte le informazioni

MotoGp Jerez

Diretta TV MotoGP Jerez: ecco dove vedere il quarto appuntamento del Motomondiale 2017

Per il quarto appuntamento della stagione il Motomondiale 2017 torna, finalmente, in Europa. La prima gara nel vecchio continente si disputerà sullo storico circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. In questo articolo vi diremo se sarà possibile vedere il MotoGP Jerez in chiaro su TV8, tutti gli orari e le informazioni sullo streaming live gratis del Gp di Spagna. Prima, però, facciamo il punto sulla pole e sulla stagione. In pole position partirà Dani Pedrosa, completano la prima fila Marquez e Crutchlow; quarta posizione per Vinales, mentre Valentino Rossi e Jorge Lorenzo partiranno dalla terza fila. Al comando della classifica generale c’è Rossi con 56 punti, frutto di due secondi posti ed un terzo posto nelle prime tre gare, che va a caccia della prima vittoria stagionale. Segue in seconda posizione il compagno di squadra Maverick Vinales (50 punti), costretto al ritiro ad Austin ma primo al traguardo nelle precedenti due gare. E’ risalito in classifica, dopo la vittoria sul circuito delle Americhe, il campione del mondo in carica Marc Marquez, a quota 38 punti. La sensazione è che il Motomondiale 2017 se lo giocheranno loro tre. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni su dove vedere la gara di Motogp Jerez in diretta TV e in streaming live gratis.

MotoGP Jerez in chiaro su TV8? Ecco la decisione di Sky

Purtroppo per tutti gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky abbiamo brutte notizie: il Gp di Spagna non sarà trasmesso in chiaro su TV8. La diretta TV del Motogp Jerez sarà trasmessa in esclusiva dal canale Sky Sport Motogp HD, con l’inizio della gara fissato per le ore 14 di domenica 7 maggio. Di conseguenza sarà possibile vedere il Motogp Jerez su TV8 soltanto in differita, a partire dalle ore 17. Stesso discorso per le prove del sabato: saranno trasmesse in diretta dalle 13,30 dal canale di Sky e in differita dalle 15,30 sul canale in chiaro. I non abbonati a Sky, però, possono sorridere: la piattaforma televisiva ha deciso di trasmettere in chiaro su TV8 ben otto gran premi su diciotto. Sicuramente due di questi saranno il Gp d’Italia (4 giugno) e il Gp di San Marino (10 settembre). Nel prossimo paragrafo vi diciamo dove vedere Motogp Spagna in streaming live.

Streaming MotoGP Jerez: ecco dove seguirlo su PC, smartphone e tablet

Lo streaming del Gp di Spagna di MotoGp sarà visibile sull’applicazione ufficiale SkyGo, utilizzabile da smartphone, tablet e PC. Consigliamo, quindi, ai non abbonati a Sky di farsi prestare momentaneamente l’account ufficiale da qualche amico o parente abbonato che potrà seguire comodamente il Motogp Jerez in Tv. In alternativa lo streaming del Gp di Spagna 2017 sarà visibile, a pagamento in pay per view o in abbonamento, su Now TV.

Diretta TV MotoGP Jerez de la Frontera sabato 6 maggio 
dalle 13,30 FPQ, Q1 e Q2 in diretta tv su Sky Sport Motogp HD
dalle 15,30 FPQ, Q1 e Q2 in differita (sintesi) su TV8
Motogp Spagna 2017 diretta TV domenica 7 maggio 
ore 9,50 WARM UP in diretta TV su Sky Sport Motogp HD
ore 14 GARA in diretta TV su Sky Sport Motogp HD
ore 17 GARA in differita su TV8

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: ,