Diretta TV MotoGP Germania su TV8? Dove vedere il GP Sachsenring oggi 2 luglio

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

MotoGP Germania: dove vedere in diretta tv il Gp di Germania

Il Motomondiale non conosce soste. Ad una settimana dalla straordinaria gara di Assen, la MotoGP si sposta in Germania, sul circuito del Sachsenring, nono appuntamento della stagione. In questo articolo vi diremo se sarà possibile vedere la MotoGP Germania in chiaro su TV8 e in streaming live. In classifica generale comanda Andrea Dovizioso che con un quinto posto in Olanda è riuscito a balzare in testa a quota 115 punti, quattro in più dell’ex leader Maverick Vinales, caduto malamente e costretto al ritiro ad Assen. Terza posizione occupata da Valentino Rossi, autore di una vittoria straordinaria al TT Circuit, distante soltanto sette punti dal connazionale e appena tre dal compagno di squadra. Quarto il campione del mondo in carica Marquez (104 punti), terzo nell’ultimo Gp. Dunque un Motomondiale che grazie ai colpi di scena dell’ultima gara è stato completamente riaperto: ora si entra nella parte decisiva della stagione, ogni errore può costare carissimo. In pole Marquez, secondo Petrucci. Soltanto nono Rossi, decimo Dovizioso. Nel prossimo paragrafo tutte le info sulla diretta TV MotoGP Germania.

MotoGP Germania in chiaro su TV8? Tutte le informazioni sulla diretta TV del GP del Sachsenring

Questa volta non ci sono buone notizie per gli appassionati non abbonati a Sky: non sarà possibile vedere la diretta TV della MotoGP Germania in chiaro su TV8. La nona gara della stagione, l’ultima prima del mese di pausa, sarà trasmessa in diretta TV soltanto dal canale Sky Sport MotoGP HD (208 della piattaforma satellitare). Sarà quindi possibile vedere il GP del Sachsenring in chiaro su TV8 solamente in differita, alle 17, tre ore più tardi della partenza. Stesso discorso per le qualifiche del sabato live su Sky dalle 14,10, in differita sul canale free della piattaforma satellitare dalle 15,35.

Streaming MotoGP Germania: ecco dove vedere la gara su PC, tablet e smartphone

Gli abbonati a Sky che non potranno essere a casa per le ore 14 potranno vedere il GP Sachsenring in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go per dispositivi elettronici portatili. I non abbonati potranno acquistare invece la gara su Now TV e seguirla in diretta, sempre su pc, tablet e smartphone. In alternativa sarà visibile la differita della gara sul sito ufficiale di TV8 a partire dalle ore 17.

DIRETTA TV MOTOGP GERMANIA SABATO 1 LUGLIO 
ore 14,10 QUALIFICHE UFFICIALI su Sky Sport Motogp HD
ore 15,35 SINTESI QUALIFICHE UFFICIALI su TV8
DIRETTA TV MOTOGP GERMANIA DOMENICA 2 LUGLIO 
ore 14,00 GARA su Sky Sport Motogp HD (replica ore 17,15)
ore 17,00 GARA IN DIFFERITA su TV8

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •