Diretta TV MotoGP Misano in chiaro su TV8? Dove vedere il GP di San Marino oggi

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
motogp misano

Dove vedere MotoGP Misano in diretta TV e in streaming live gratis oggi 10 settembre

Tredicesimo appuntamento con il Motomondiale 2017: si corre oggi il Gran Premio di San Marino e della Riviera Rimini, sullo storico circuito di Misano Adriatico. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni sulla diretta TV e in maniera particolare se sarà possibile vedere il MotoGp Misano su TV8. Prima, però, facciamo il punto sulla situazione relativa ai protagonisti della stagione. In pole position partirà Maverick Vinales, terzo in classifica generale ad appena tredici punti dal leader Andrea Dovizioso, che però partirà dalla seconda posizione. Il pilota di Forlì viene da un periodo di forma e di risultati straordinari: due primi posti nelle ultime due gare, in Austria ed in Inghilterra e sorpasso in classifica al campione del mondo in carica Marc Marquez. Proprio lo spagnolo numero 93 (che partirà dalla terza posizione) è atteso ad una reazione dopo il fuori pista nell’ultima gara di Silverstone: in classifica Marquez è comunque vicinissimo a Dovizioso (9 punti di distacco). Dunque il Mondiale sembra diventare una lotta a tre, vista la defezione di Valentino Rossi, che ha riportato la rottura di tibia e perone venerdì scorso in enduro e non sarà della gara. Il Dottore, che nella scorsa gara aveva conquistato il terzo posto, dista al momento 26 punti dalla vetta della classifica e quindi per sperare ancora nella vittoria finale dovrà provare a tornare in pista già tra due settimane ad Aragon. In teoria un obiettivo impossibile, ma con Valentino Rossi mai dire mai. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni sulla diretta TV MotoGP Misano Adriatico.

MotoGP Misano in chiaro su TV8? Tutte le informazioni sulla diretta TV del GP di San Marino

Gli appassionati di MotoGP non abbonati possono tirare un sospiro di sollievo: sarà possibile vedere il MotoGP Misano in chiaro su TV8, con il via previsto per le ore 14,00. Dunque viene confermata la tradizione degli anni passati: il canale free di Sky dopo il Mugello, anche questa volta trasmette quella che di fatto è la seconda gara in terra italiana. Ovviamente la gara sarà visibile, senza spazi pubblicitari, sul canale Sky Sport MotoGP HD, riservato agli abbonati.
STREAMING MOTOGP MISANO- Il Gp di San Marino sarà visibile anche in streaming live gratis. Per tutti sul sito ufficiale di TV8, che trasmette ventiquattro ore su ventiquattro la programmazione del canale free di Sky, e per gli abbonati su SkyGo, applicazione streaming ufficiale della piattaforma televisiva. Inoltre la gara sarà acquistabile su Now Tv al costo di dieci euro.

ORDINE DI PARTENZA MOTOGP SAN MARINO (prime tre file): 1. Maverick Vinales (Spagna, Yamaha), 2. Andrea Dovizioso (Italia, Ducati), 3. Marc Marquez (Spagna, Honda), 4. Cal Crutchlow (Inghilterra, Honda), 5. Jorge Lorenzo (Spagna, Ducati), 6. Johann Zarco (Francia, Yamaha), 7. Dani Pedrosa (Spagna, Honda), 8. Danilo Petrucci (Italia, Ducati), 9. Alexis Espargaro (Spagna, Aprilia).
CLASSIFICA GENERALE DOPO DODICI GRAN PREMI (PRIME DIECI POSIZIONI): 1. Andrea Dovizioso 183 punti, 2. Marc Marquez 174 punti, 3. Maverick Vinales 170 punti, 4. Valentino Rossi 157 punti, 5. Daniel Pedrosa 148 punti, 6. Johann Zarco 109 punti, 7. Jorge Lorenzo 90 punti, 8. Cal Crutchlow 89 punti, 9. Jonas Folger 77 punti, 10. Danilo Petrucci 75 punti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,