MotoGp Thailandia streaming e diretta tv: dove vedere la gara live e in replica oggi 7 ottobre

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

BURI RAM, THAILAND – FEBRUARY 18: Marc Marquez of Spain and Repsol Honda Team heads down a straight during the MotoGP Tests In Thailand on February 18, 2018 in Buri Ram, Thailand. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Dopo due settimane torna la MotoGp nella nuova tappa in Thailandia. La gara asiatica sarà una novità assoluta, perciò vi informeremo su dove vederla in streaming, in diretta tv e in replica, con il programma completo e gli orari. Marc Marquez ha ormai ipotecato la vittoria del campionato mondiale, trionfando anche ad Aragon nell’ultimo Gran Premio. L’ultimo ad arrendersi è Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati, ma 72 punti da recuperare a Marquez in 5 gare sembrano ormai troppi per il forlivese. Non si schiererà sulla griglia di partenza l’altro ducatista Jorge Lorenzo, infortunatosi nella caduta nelle prove libere del venerdì. Sulla pista thailandese sembra trovarsi a suo agio Valentino Rossi, che ha faticato tremendamente in tutta la stagione, così come il suo compagno di squadra Maverick Vinales. Scopriamo ora dove vedere la MotoGp in Thailandia in streaming e in diretta tv, con tutte le informazioni sull’orario del programma e della replica.

MotoGp Thailandia diretta tv e replica: info orari oggi 7/10

Il Gp della Thalandia, sul nuovo tracciato di Buriram, sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport MotoGp (tasto 208 del telecomando). I semafori si spegneranno alle ore 09.00 italiane di oggi (con Warm Up alle 04.40), domenica 7 ottobre. Sarà possibile vedere la gara della MotoGp anche in chiaro, quindi completamente gratis, ma in differita su Tv8. La replica in chiaro sul canale free di Sky, presente sul digitale terrestre , andrà in onda alle ore 19.30.

potrebbe interessarti ancheAprilia-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv in chiaro Serie D, oggi dalle 14.30

Streaming MotoGp Thailandia, dove vedere la gara gratis

La nuova tappa asiatica sarà la prima di un quartetto nell’estremo Oriente, prima del gran finale a Valencia. Per gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di vedere in streaming gratis la gara della MotoGp in Thailandia. Come? Basta avere l’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

potrebbe interessarti ancheCastrovillari-Bari streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 14 novembre dalle 14.30

 

notizie sul temaCatania-Catanzaro streaming e diretta tv Sportitalia? Coppa Italia Serie C, match rinviato al 30 gennaioMichele Criscitiello squalificato in Serie D: il giornalista risponde alle critiche su TwitterPalermo-Pescara streaming Dazn e diretta TV, Serie B oggi dalla 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: