MotoGP, Jorge Lorenzo attacca Dovizioso su Twitter: “Invidioso e opportunista”

Pubblicato il autore: Michele Iacobello Segui

 

Jorge Lorenzo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Clima tutt’altro che sereno in casa Ducati. E a casa Lorenzo, aggiungeremmo noi. Lo spagnolo ha dato il forfait anche a Sepang. L’operazione al polso alla quale è stato sottoposto dopo la caduta in Thailandia sta dando ancora fastidio a Lorenzo che sui social ha espresso giudizi piuttosto forti e negativi sul compagno di team Andrea Dovizioso. Il Por Fuera non ha corso la terza gara consecutiva e questo avrebbe potuto portare a una decurtazione sullo stipendio, fatto non avvenuto per un accordo tra il pilota e la sua attuale squadra.

potrebbe interessarti ancheMotoGP, festa Dovizioso: buon compleanno “Desmo Dovi”

“Situazioni strane che accadono spesso in Ducati e con certi piloti” ha dichiarato il Dovi, scatenando l’ira dell’iberico che su twitter ha sfogato tutta la sua rabbia.
Il prossimo pilota Honda ha definito l’italiano “invidioso e opportunista”, dando ragione ai tifosi che sotto il post definivano il Dovi “uno che a forza di arrivare secondo, si è montato la testa e straparla”.
La separazione, ormai annunciata da tempo, si sperava avvenisse in modi e maniere più dolci. Questi sfoghi però certificano un clima che, forse, non è mai stato veramente sereno all’interno del team.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Qatar: Dovizioso trionfa su Marquez. Sul podio anche Crutchlow, quinto posto per Rossi

Ricordiamo che Lorenzo era arrivato in Ducati con l’aspirazione di vincere il mondiale e invece ha visto sempre il Dovi arrivare più in alto di lui e addirittura a sfiorare il titolo, giocandosela fino alla fine con Marc Marquez.
Triste epilogo su un amore mai nato e Jorge questa volta dovrebbe chiedere scusa.

notizie sul temaMotoGp Qatar streaming e diretta TV8? Dove vedere la gara oggi 10 marzoQualifiche MotoGp Qatar, pole per Vinales. Crollano Rossi e LorenzoGuido Meda a Deejay chiama Italia: “Bagnaia può sorprendere, Petrucci e Dovizioso coppia feroce, Rossi perfezionista”
  •   
  •  
  •  
  •