Quartararo show al Circuito Bugatti

Pubblicato il autore: Liviu Gheorghiu Segui

El Diablo stupisce in casa.

El Diablo. Così si fa chiamare la piccola stella su due ruote nata a Nizza, di origini siciliane. Dopo un fantastico warm-up, in cui segna il tempo migliore, Fabio Quartararo, a bordo della sua Yamaha, non delude i tifosi.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Catalunya 2019: Marquez domina in casa, decisivo l’incidente di Lorenzo. Petrucci miglior italiano, bravissimo Quartararo

Arriva ottavo, partito decimo dalla griglia. Un buon risultato, per un esordiente in Motogp. Non bisogna dimenticarsi che durante la gara ha raggiunto pure la sedicesima posizione, raggiungendo quindi una scalata totale di 8 posizioni.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Mugello: Vince Petrucci, quante emozioni per i primi posti! Grande dispiacere per Rossi.
Durante la gara segna pure un giro veloce, all’altezza dei piloti di testa, all’altezza dell’alieno Marc Marquez.
Ultimi giri: Quartararo guadagna decimi su decimi nei confronti Crutchlow. Il giovane pilota si merita l’ottava posizione, infatti dopo qualche curva si prende ciò che gli spetta.
Il pilota sembra soddisfatto, da quanto si deduce dal suo post su Instagram a fine gara: “Da sedicesimo a ottavo durante la gara. Il nostro ritmo è stato super buono!”.
Grande ondata di positività per questo piccolo “diavoletto” di soli 20 anni, il quale riesce a conquistare sempre più tifosi al passare di ogni gran premio.
La prossima tappa si terrà in Italia. Si può dire che “El Diablo” gioca ancora in casa, lasciando nel cuore dei tifosi l’attesa per un’ulteriore Grand Prix pieno di emozioni e puro spettacolo.

notizie sul temaDove vedere MotoGp Mugello in diretta tv e streaming gratis oggi 2 giugno dalle 14MotoGP, trionfo di Marquez a Le Mans. Dovi 2°, Petrucci 3°MotoGP Jerez: Marquez trionfa, grande gara di Rins, chiude il podio Vinales. Italia con il gas a fasi alterne.
  •   
  •  
  •  
  •