Scroll to Top
HOT

Tanti nomi ma nessuna certezza. La panchina più desiderata d’Italia è ancora vacante, ma secondo l’ex tecnico della Juventus, Marcello Lippi,...Continue reading »

Juventus. Con Allegri si va verso l’addio. Dopo cinque anni di vittorie ecco che il tutto sembra concludersi. Ma quali sono i nomi in pole position che potranno prendere il suo posto? Si apre il totonomine. La Juve fa sapere: “Uno tra questi sarà il nuovo allenatore: Conte, Guardiola, Pochettino, Sarri o Deschamps”. Il nome più forte sembra essere...Continue reading »

Roma, chi sulla panchina giallorossa? Dopo l’intervista della “Gazzetta dello Sport” Conte si è espresso chiaramente sulle sue volontà...Continue reading »

File photo dated 01-12-2018 of Manchester United manager Jose Mourinho. La Roma si gioca la Champions nelle prossime 4 partite: con la stagione al termine si valuta il nuovo allenatore e uno scambio pazzesco con il Psg. La stagione giallorossa non è stata delle migliori: uscita agli ottavi di Champions contro il Porto ora si trova a lottare con Milan, Atalanta e Lazio...Continue reading »

La Roma è in cerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione: ormai pare certo che Claudio Ranieri non sarà confermato ie allora i giallorossi si stanno guardando attorno. Sembra abbandonata l’idea  Antonio Conte e dalle ultime indiscrezioni come scrive il quotidiano francese l‘Equipe la Roma starebbe trattando Josè Mourinhio: ovviamente nero su bianco...Continue reading »

La sconfitta nell’ultima giornata di Premier League per mano dell’Everton – 4-0 a Goodison Park – testimonia il pessimo stato...Continue reading »

Roma. Ranieri, attuale tecnico della Roma, ci sarà fino al 30 Giugno, ma poi la panchina sarà vacante. Sky Tg24, però, riporta che ci sarebbe stato un contatto tra la società giallorossa e Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, esonerato dal Manchester United, è in cerca di una squadra. Vi sarebbe stato infatti un contatto telefonico tra la dirigenza giallorossa...Continue reading »

José Mourinho. Sembrava cosa fatta il suo ritorno fino ad una settimana fa alla guida del Real Madrid. Il suo posto invece è stato preso da Zinedine Zidane, un ritorno che l’ex presidente dei Blancos, Ramon Calderon, non si aspettava. Cosa non è andato per il verso giusto? In un’intervista al programma tv “Idolos”, spiega i retroscena : ”...Continue reading »

Mourinho e il Triplete sulla panchina dell‘Inter. Il ricordo è ancora vivido, come se fosse ieri. Invece sono passati quasi dieci anni da quel momento magico, tanto per l’Inter quanto per il tecnico portoghese. Difficile ripetere stagioni simili e per questo – ma anche per altre ragioni – né l’Inter né Mourinho hanno vissuto emozioni esaltanti...Continue reading »

Tra pochi giorni compirà la bellezza di 56 primavere e per la prima volta dopo il bruciante esonero dalla panchina del Manchester United avvenuto il mese scorso, ha deciso di vuotare il sacco e ha parlato a 360 gradi di calcio, del suo passato e futuro. Jose Mourinho si è confessato ai microfoni di beIn Sports, in occasione di una trasmissione sulla coppa d’Asia...Continue reading »