Scroll to Top
HOT

Rafael Nadal completa l’opera e porta a casa il suo nono Masters 1000 Roma. Il maiorchino ha sconfitto più nettamente il grande rivale Novak Djokovic,...Continue reading »

Rafael Nadal conquista l’undicesima finale in carriera nel Masters 1000 di Roma. Lo spagnolo, testa di serie n°2, si prende la rivincita della...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE INTERNAZIONALI TENNIS ROMA 2019: RISULTATI 16 MAGGIO (Quinta giornata) Centrale (1) Naomi Osaka b. Dominika Cibulkova...Continue reading »

Oggi 12 maggio inizia l’edizione numero 76 del Masters 1000 di Roma comunemente chiamato Internazionali d’Italia (montepremi 4.872.105 euro) che vedrà in tabellone 56 giocatori di cui 7 tramite qualificazioni (termineranno oggi) e 4 wild card. Ci saranno tutti i big ad eccezione dell’americano John Isner che ha dovuto dare forfait per un infortunio al...Continue reading »

E’ vincente il primo match di Rafael Nadal nel Masters 1000 di Madrid, dopo il bye ricevuto all’esordio. Il maiorchino, testa di serie n°2, ha sconfitto per la prima volta in carriera la wild card canadese Félix Auger-Aliassime con il punteggio di 6-3 6-3 dopo un’ora e trentotto minuti di gioco. Agli ottavi di finale il cinque volte campione di questo...Continue reading »

Rafael Nadal fatica ancora all’inizio ma poi riesce a centrare i quarti di finale nell’Atp Barcellona 2019. Il maiorchino, n°1 del seeding, ha sconfitto il connazionale e wild card David Ferrer con il punteggio di 6-3 6-3 dopo un’ora e cinquantasette minuti di gioco, attendo ora il vincente di Struff-Tsitsipas. Dopo la fine dell’incontro, il...Continue reading »

Da oggi fino a domenica 28 aprile è in programma il torneo Atp di Barcellona su terra battuta giunto alla 67esima edizione con un montepremi complessivo di 2.609.000 euro; il tabellone è composto da 48 giocatori, dove le prime 16 teste di serie (lo spagnolo Nadal e il tedesco Zverev sono le prime due) godono di un bye ed entreranno in gioco dal secondo turno. Per...Continue reading »

Prosegue il momento magico di Fabio Fognini nell’Atp Montecarlo. L’azzurro, n°13 del seeding, ha letteralmente schiantato lo spagnolo Rafael Nadal (testa di serie n°2, sconfitto per la quarta volta in carriera), specialmente nel secondo set, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-2 dopo un’ora e trentasei minuti di gioco. Prima finale in un Masters...Continue reading »

Ecco tutti risultati degli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo: Djokovic-Fritz 6-3, 6-0 Medvedev-Tsitsipas 6-2, 1-6, 6-4 Lajovic-Thiem 6-3,...Continue reading »

Oggi parte il terzo Masters 1000 della stagione, protagonista è il torneo di Montecarlo (montepremi 5.207.405 euro) su terra battuta che il maiorchino...Continue reading »