Scroll to Top
HOT

L’era Conte è ufficialmente partita e con lei si è dato inizio a una vera e propria rivoluzione in casa Inter. Il tecnico leccese ha messo subito...Continue reading »

Resta in bilico la posizione di Radja Nainggolan all’interno dell’ Inter. Sebbene Antonio Conte abbia deciso di concedergli una chance, reintegrandolo...Continue reading »

L’Inter non riesce a risolvere le due grane dell’estate: Radja Nainggolan e Mauro Icardi. L’attaccante argentino è totalmente finito ai margini...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei L’idea che Radja Nainggolan possa...Continue reading »

Inter Radja Nainggolan, il centrocampista dell‘Inter, in una lunga intervista al Corriere dello Sport, racconta della sua esperienza in giallorosso ma anche del caso Icardi. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista. Nainggolan, che voto dà alla sua stagione? «I voti li date voi. Ho avuto alcuni infortuni e sicuramente l’annata poteva andare meglio....Continue reading »

  Inter-Spal 2-0. Questo il verdetto conclusivo del match disputatosi oggi a San Siro. La squadra allenata da Luciano Spalletti ritrova il successo...Continue reading »

Infortunati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Ottava giornata di ritorno che verrà aperta dall’anticipo dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Udinese, anticipo disposto per l’impegno dei bianconeri in Champions contro l’Atletico Madrid, turno di campionato che poi si chiuderà con il ‘monday night’ tra Roma ed Empoli. Infortunati...Continue reading »

Icardi, Keita, Nainggolan. A Milano sponda nerazzurra continua a piovere sul bagnato: la notizia della mattinata è l’infortunio di  Nainggolan . Il belga ha avuto un problema durante uno degli allenamenti pre Eintracht-Inter, poi una risonanza magnetica ha confermato il suo infortunio. Rischia di essere una tegola pesante per Nainggolan. Il centrocampista dopo...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI FIORENTINA-INTER Fiorentina-Inter 3-3 Fiorentina-Inter è stata una partita ricca di emozioni. 6 gol, tre episodi...Continue reading »

L’Inter c’è. Domina, sbaglia e soffre ma vince, e questo è cio che più conta. I tre punti conquistati davanti al pubblico del Meazza concedono...Continue reading »