Scroll to Top
HOT

Ad Ankara l’Italia fatica molto e la partita si decide solo al tie break. Dopo la sconfitta di ieri contro il Brasile, l’Italia compie diversi...Continue reading »

Italia-Bulgaria si è appena conclusa con la vittoria di spessore dell’Italia. Gli azzurri consolidano il quinto posto in classifica e vedono sempre...Continue reading »

Netherlands’ Frenkie de Jong (left) and England’s Declan Rice battle for the ball during the Nations League Semi Final at Estadio D. Alfonso...Continue reading »

L’ennesima prestazione sopra le righe da parte di Virgil Van Dijk ieri sera contro l’Inghilterra, non fa altro che confermare come il capitano olandese...Continue reading »

Stasera la prima semifinale, domani la seconda. Le vincitrici si affronteranno il 9 Giugno Al via le Final Four di questa prima edizione storica di Nations...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Si è conclusa la prima edizione della UEFA Nations League, il torneo creato dall’Uefa per rimpiazzare la...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Con le partite di ieri sera sono stati definiti tutti i verdetti per quanto riguarda la neonata Nations League, torneo calcistico a cadenza biennale, che si svolge tra le Nazionali affiliate alla confederazione europea. Le quattro squadre che saranno impegnate alle Final Four per la vittoria della competizione sono: Olanda, Svizzera,...Continue reading »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Gli uomini di Jerzy Brzeczek falliscono l’occasione di chiudere con una vittoria il gruppo 3, Lega A, della Nations League 2018-2019. Portogallo-Polonia finisce 1-1, con gli uomini di Fernando Santos che erano già qualificati per la Final Four ed i biancorossi già eliminati: i primi chiudono a quota 8 punti,...Continue reading »

Memphis Depay – Foto Getty Images© scelta da SuperNews A chi si interroga se ci sia rimasto ancora un briciolo di umanità nel mondo del calcio spesso la risposta è negativa. Ci si chiede spesso, in particolare, se il calcio sia diventato solo puro business o ci sia possibilità che un calciatore abbia ancora interesse per tutto il mondo che lo circonda durante...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews La UEFA Nations League entra nella sua fase conclusiva con le ultime partite che scenderanno in campo questa sera. Nel frattempo sono stati emessi i primi verdetti. Le quattro squadre vincitrici dei rispettivi gruppi di Lega A si giocheranno la vittoria del torneo i primi di giugno del 2019. Olanda, Svizzera, Portogallo e Inghilterra...Continue reading »