Scroll to Top
HOT

L’ Arsenal vince 1-0 al debutto in Premier League, in casa del Newcastle. Non una grande partita da parte degli uomini di Emery, che confermano...Continue reading »

Comincia dal Newcastle l’ avventura dell’ Arsenal nella Premier League 2019-20. La partita, in programma oggi alle 15:00, servirà a testare...Continue reading »

La vittoria per 3-2 sul campo del Newcastle non riporta il sorriso al Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds, reduci dalla sconfitta in Champions contro il Barcellona per 3-0, tornano in vetta in Premier League, aspettando il match di lunedì sera tra Manchester City e Leicester. Ma questa vittoria non è tutta rose e fiori perché l’uomo simbolo di questo Liverpool, Mohamed...Continue reading »

CLICCA QUI PER GUARDARE GOL E HIGHLIGHTS DI ARSENAL-NEWCASTLE Termina Arsenal-Newcastle, con la vittoria dei Gunners per 2-0. Grande prova della squadra di Emery, andata sull’1-0 nel primo tempo con Ramsey e capace nella ripresa di legittimare il vantaggio con innumerevoli azioni offensive, culminate con il 2-0 di Lacazette. I Magpies hanno difeso e lottato, ma...Continue reading »

Lo chiamavano Super Mario e si pensava potesse spaccare il mondo, entrando nell’olimpo dei grandi giocatori, o almeno di quelli italiani. Ora, dieci anni dopo, quasi nessuno crede più in lui, ha fallito il ritorno in Nazionale ed è arrivato a giocarsi le sue ultime carte. A Nizza  Balotelli sembrava aver trovato la sua dimensione: 43 gol in due stagioni e il...Continue reading »

L’inizio di campionato del Newcastle è stato decisamente da dimenticare, tanto che i Magpies nelle prime dieci gare di Premier League non sono...Continue reading »

Che Harry Kane sia una persona assolutamente sicura di sé e dei propri mezzi non lo scopriamo di certo oggi. Sebbene le sue ambizioni di vincere il campionato...Continue reading »

Mercato Juve: Sissoko parla del suo futuro Fervono le trattative per il sostituto di Paul Pogba alla Juve. Marotta, ha dovuto salutare il suo forte centrocampista...Continue reading »

Questa volta a Rafa Benitez non è riuscita l’impresa. Nonostante i buoni propositi, un miglioramento della squadra e un bagaglio di esperienza...Continue reading »

L’annata calcistica 2015-2016 è stata caratterizzata da una serie di risultati inimmaginabili all’inizio della stagione agonistica non solo in Italia...Continue reading »