Scroll to Top
HOT

I ciclisti più pagati del 2019, Nibali e Aru ancora al top. Gli stipendi medi di un corridore professionista si aggirano sui 150.000 annui e molti gregari...Continue reading »

I ciclisti più pagati, cifre degne dei calciatori. Il ciclismo non può essere sicuramente paragonato al calcio per visibilità e la quantità di soldi...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheCiclismo, Giro di Lombardia 2019: percorso e favoriti, diretta tv e streaming sabato 12 ottobrepotrebbe interessarti ancheLa...Continue reading »

La prima volata del Giro d’Italia parla la lingua tedesca. Pascal Ackermann ha conquistato lo sprint di Fucecchio davanti al campione italiano Elia Viviani (Deceuninck – Quick Step), all’australiano Caleb Ewan (Lotto Soudal) e al colombiano Fernando Gaviria (UAE-Team Emirates).potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati nel 2019: Froome e Sagan i più ricchi, stipendi top per Nibali e Arupotrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan e Froome i paperoni, Nibali e Aru ai primi posti. Novità in vista per il 2020? Dopo due podi, terzo all’Amstel Gold Race e secondo alla Freccia, Jakob...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati nel 2019: Froome e Sagan i più ricchi, stipendi top per Nibali e Arupotrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan e Froome i paperoni, Nibali e Aru ai primi posti. Novità in vista per il 2020? Fausto Masnada ha vinto la quinta e ultima frazione  del Tour of the Alps con...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan e Froome i paperoni, Nibali e Aru ai primi posti. Novità in vista per il 2020? Tao Geoghegan Hart ha vinto la quarta tappa del Tour of the Alps 2019. Il corridore inglese del Team Sky ha vinto davanti a Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida), Hart è riuscito a rimanere davanti nella...Continue reading »

   potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati del 2019: Sagan e Froome i paperoni, Nibali e Aru ai primi posti. Novità in vista per il 2020? potrebbe interessarti ancheLa top 10 dei ciclisti più pagati nel 2019: Froome e Sagan i più ricchi, stipendi top per Nibali e Aru Tour of the Alps, il ritorno dello squalo. Vincenzo Nibali si nasce...Continue reading »

Per Vincenzo Nibali questi primi giorni del 2019 sono molto caldi perchè sta vagliando tutte le ipotesi possibili per il biennio 2020-2021 che presumibilmente...Continue reading »

Vincenzo Nibali è ormai pronto per l’inizio della nuova stagione sperando che sia più fortunata di quella appena trascorsa dove durante l’ultimo...Continue reading »