Scroll to Top
HOT

Mario Balotelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Balotelli, multa dal Nizza? E’ stata un’estate strana per lui, sembrava potesse tornare di nuovo in Italia. Invece Mario Balotelli è rimasto in Francia, al Nizza. Solo che la sua permanenza con la squadra allenata da Patrick Vieira è stata in bilico fino agli ultimi giorni di calciomercato....Continue reading »

Mario Balotelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Balotelli, ore di attesa per il suo futuro. Le buone prestazione nel mese di giugno con la Nazionale di Roberto Mancini sembravano il preludio per un’estate da oggetto del desiderio del calciomercato europeo. Invece Mario Balotelli è ancora un giocatore del Nizza. Il mercato inglese è chiuso, quello...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Balotelli vuole andar via dal Nizza. Dopo due stagioni di tutto punto all’interno del club francese, SuperMario ha deciso che, oramai, è giunto il termine ultimo della sua permanenza in costa Azzurra. L’attaccante ex Inter e Milan vuole lasciare il Nizza, come avrebbe dichiarato il suo tecnico, Patrick Vieira. Tornare...Continue reading »

Mario Balotelli – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Vieira ha già convinto Balotelli? E’ l’allenatore del Nizza da qualche ora e ha già messo a segno il primo colpo di calciomercato, almeno così sembra. Patrick Vieira ha avuto subito un pensiero per Mario Balotelli:“Sono molto felice, era quello che volevo. Lavorerò nelle condizioni migliori,...Continue reading »

Mario Balotelli – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Balotelli, un’estate tutta azzurra per Supermario? “E’ un giocatore italiano, è un giocatore forte e di talento. Lo chiamerò”, l’investitura arriva direttamente da Coverciano e dalla bocca del neo c.t. Roberto Mancini. Il giocatore a cui si fa riferimento è Mario Balotelli....Continue reading »

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Mercato Milan, Mirabelli a caccia di esterni. La conferma di Gattuso, e quindi del 4-3-3, per la prossima stagione spinge i dirigenti rossoneri a cercare esterni di qualità sul mercato internazionale. Il primo nome sulla lista del diesse rossonero è sempre quello di Memphis Depay. L’olandese, a segno in Portogallo-Olanda,...Continue reading »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews L’Inter è a lavoro per chiudere al meglio una stagione caratterizzata da alti e bassi. Dopo un avvio sorprendente è arrivata la crisi e il derby con il Milan di domenica dirà quali saranno le probabili sorti dei nerazzurri per il finale di campionato. Ma la società di Corso Vittorio, nonostante le voci, smentite, riguardanti...Continue reading »

Balotelli e ancora Balotelli. Una doppietta che gli permette di arrivare a 12 gol in stagione. La sfida tra Monaco-Nizza è stata un’altra dimostrazione...Continue reading »

Il Monaco è la prima semifinalista di Coupe de la Ligue. La formazione del Principato ha vinto per 2-1 in trasferta sul campo del Nizza, che ha dovuto...Continue reading »

Nella puntata delle Iene andata in scena ieri sera, Mario Balotelli è stato vittima di uno scherzo incredibile, organizzato da Sebastian Gazzarini, con...Continue reading »