Rugby: contro Connacht Troncon fa “ruotare” tutta la Nazionale U.20

Pubblicato il autore: Alessandro Cini Segui

Ciaran Gaffney 10/6/2014

Di nuovo in campo. Prosegue senza soste il tour in terra di Irlanda per la nazionale di rugby sperimentale U.20 di Alessandro Troncon che, questo pomeriggio alle 16,00, affronterà presso il Galway SportsGround di Galway una selezione pari età della Connacht Academy.

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto femminile: Italia-Ungheria 6-7, le ungheresi ci eliminano ai quarti

Sarà un’interessante “seconda volta” per gli azzurrini: dopo l’esordio vincente contro il Munster, in cui i ragazzi di Troncon hanno mostrato testa e carattere (partiti subito in svantaggio per un piazzato avversario), il collettivo è chiamato a mantenere alta la concentrazione.

potrebbe interessarti ancheItalia a tutto sport. O forse no?

Per il responsabile tecnico della U.20, inoltre, questi match sono particolarmente preziosi, un modo per vedere giocare sotto pressione gli atleti della sua rosa: per questo motivo Troncon ha già comunicato che contro il Connacht intende avvalersi del “turn over” di tutti i giocatori a disposizione.

notizie sul temaNuoto, Mondiali vasca corta: bronzo per Detti, Pellegrini fuori dal podioNuoto, Mondiali vasca corta: Federica Pellegrini insegue la cinquantesima medaglia internazionaleNuoto, Magnini e Santucci squalificati 4 anni per doping. “Sentenza scritta prima del processo”
  •   
  •  
  •  
  •