Alle rivelazioni della Manaudou la Pellegrini risponde con un tweet

Pubblicato il autore: Alessia Padoan Segui

Laure Manaudou  e l'autobiografia

potrebbe interessarti ancheNuoto, Mondiali vasca corta: bronzo per Detti, Pellegrini fuori dal podio

Il bisogno di fare il punto della situazione della propria vita, tirare le somme e scriverlo in un’autobiografia. Laure Manaudou lo ha fatto e ieri nelle librerie francesi è uscita “Entre les lignes” (Tra le righe) la biografia scritta dalla stessa campionessa olimpica e mondiale del nuoto francese ad un anno dal suo ritiro.Medaglie, ori , vittorie sconfitte, amori e delusioni:  tutto questo si può leggere all’interno del libro, un racconto di sé dove la nuotatrice svela i suoi segreti più nascosti. Dal fatto che non ha mai amato nuotare, dalle foto osè, dalla plastica, al lavoro di mamma. “Sentivo l’urgenza di essere indispensabile per qualcuno. Non pensavo che ad un figlio. Adoro il mio nuovo mestiere di mamma. Anche se, per sfinimento, può competere con quello di nuotatrice”.

potrebbe interessarti ancheNuoto, Mondiali vasca corta: Federica Pellegrini insegue la cinquantesima medaglia internazionale

Laure inoltre si toglie qualche sassolino dalla scarpa parlando del rapporto con la sua rivale storica in acqua e in amore Federica Pellegrini, confessando la gelosia che aveva verso la campionessa azzurra per Luca Marin:”Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov’era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici. Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo”.
Tempestiva la risposta su twitter di Federica:“Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia dovresti farlo a 360* non solo dicendo quello che fa più comodo!!”

notizie sul temaFederica Pellegrini e la proposta a Cristiano Ronaldo: “Se mi invita a cena, non dico no”Risultati Europei Nuoto 2018, ultima giornata: Ecco com’è andataFederica Pellegrini chiude al quinto posto nei 100 stile libero agli Europei 2018 (Video)
  •   
  •  
  •  
  •