Federica Pellegrini? Avevo voglia di strapparle gli occhi. Laure Manaudou confessa il suo odio in un’autobiografia

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Federica_Pellegrini_e_Luca_Marin

potrebbe interessarti ancheMondiali Nuoto 2019, grande Italia in Corea: doppio oro per Paltrinieri-Pellegrini

Laure Manaudou, tre medaglie olimpioniche, tanti successi e altrettanti amori (o meglio, scandali), ex fidanzata di Luca Marin (a sua volta ex di Federica Pellegrini), a 28 anni si racconta in una autobiografia. Le vicissitudini sentimentali (scandali, storie finite male, un aborto) e non, la vita intensa e sopra le righe della bella Manaudou, sono state raccolte in un libro dal titolo “Entre les Lignes” (Tra le righe), in cui una parentesi molto ampia è dedicata alla tormentata storia d’amore con Luca Marin e alla rivalità con la Pellegrini. Una gelosia quasi ossessiva, quella del bel nuotatore siciliano nei confronti di Laure che confessa: “Per Luca feci una follia. Il segno che avevo perso il contatto con la realtà. Una o due volte al mese affittavo un jet privato per andare a trovarlo a Verona dove si allenava”.

potrebbe interessarti ancheNuoto, Mondiali vasca corta: bronzo per Detti, Pellegrini fuori dal podio

Nella relazione appassionata tra i due campioni del nuoto, si è però intromessa la Pellegrini. Fede mandava in continuazione sms a Luca e il rapporto, sempre poco chiaro, instauratosi tra i due fu definito da Marin semplicemente di amicizia. Ma quando il giornale Voici pubblicò una foto di Fede e Luca abbracciati a bordo vasca, la Manaudou è esplose: “Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo”. Dal suo account Twitter, Federica ha voluto replicare a Laure, forse gettando nuova benzina sul fuoco: “Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia dovresti farlo a 360° non solo dicendo quello che fa più comodo!!”.

notizie sul temaNuoto, Mondiali vasca corta: Federica Pellegrini insegue la cinquantesima medaglia internazionaleFederica Pellegrini e la proposta a Cristiano Ronaldo: “Se mi invita a cena, non dico no”Risultati Europei Nuoto 2018, ultima giornata: Ecco com’è andata
  •   
  •  
  •  
  •