Le azzurre del nuoto sincronizzato incantano a Tu sì que vales: il video

Pubblicato il autore: Alessia Padoan Segui

le azzurre del nuoto sincronizzato a tu sì que vales
La seconda puntata del
talent di Mediaset Tu sì que vales” si è trasformata in orgoglio e incanto quando le ragazze della Nazionale di nuoto sincronizzato scendono in acqua catturando la scena e conquistando l’attenzione di tutto pubblico. Le atlete hanno deciso di partecipare al nuovo talent condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e nella seconda puntata, andata in onda l’11 ottobre su Canale 5, convincendo a giudizio unanime la giuria tecnica (Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti) oltre quella popolare (Emma Marrone) che ha permesso loro di proseguire nella loro esperienza. Le ragazze del nuoto sincronizzato hanno riproposto l’esibizione del libero combinato con cui hanno vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Europei di agosto a Berlino.
Le atlete, accompagnate dal coordinatore delle squadre Nazionali Patrizia Giallombardo, che si sono esibite sabato sono: Cristina Tempera, Mariangela Perrupato, Elisa Bozzo, Manila Flamini, Beatrice Callegari, Alessia Pezone, Federica Sala e Sara Sgarzi.

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto femminile: Italia-Ungheria 6-7, le ungheresi ci eliminano ai quarti

Il video dell’ esibizione della Nazionale di Nuoto sincronizzato

potrebbe interessarti ancheItalia a tutto sport. O forse no?

notizie sul temaNuoto, Mondiali vasca corta: bronzo per Detti, Pellegrini fuori dal podioNuoto, Mondiali vasca corta: Federica Pellegrini insegue la cinquantesima medaglia internazionaleNuoto, Magnini e Santucci squalificati 4 anni per doping. “Sentenza scritta prima del processo”
  •   
  •  
  •  
  •