Calendario e dirette TV della serie A1 di Pallanuoto

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

calendario e diretta tv pallanuoto

Dopo aver festeggiato la grintosa vittoria del Settebello in Montenegro nella seconda giornata di World League, i campionati riprendono il loro corso dispensando spettacolo in tutte le piscine d’Italia.
La serie A1 maschile è giunta alla 9a giornata.
Stasera si inizia alle 20,30 con l’anticipo Como Nuoto-Carpisa Yamamay Acquachiara. Domani tutto il programma sarà live sul sito della Federnuoto dalle 18, mentre il big match Pro Recco-Cn Posillipo verrà trasmesso in differita su Rai Sport 2 alle 21.50.
Scontro coda-testa tra Florentia, ultima ancora a secco di vittorie, e AN Brescia, capolista solitaria a punteggio pieno.

potrebbe interessarti ancheItalia a tutto sport. O forse no?

A1 maschile – Calendario 9a Giornata
Venerdì 12 Dicembre 20:30
Como Nuoto-Carpisa Yamamay Acquachiara
Sabato 13 Dicembre ore 18
Bpm Sport Management-Cc Napoli
Pro Recco-Cn Posillipo differita 21.50 Rai Sport 2
Rn Florentia-An Brescia
Roma Vis Nova-Carisa Savona
SS Lazio-Rn Bogliasco

potrebbe interessarti ancheNuoto, Mondiali vasca corta: bronzo per Detti, Pellegrini fuori dal podio

Domani alle 14.30, nella piscina dei mosaici del Foro Italico di Roma, si disputerà l’amichevole ufficiale tra il Setterosa e la Cina, ultimo test in programma prima delle sfide di World League.

notizie sul temaNuoto, Mondiali vasca corta: Federica Pellegrini insegue la cinquantesima medaglia internazionaleNuoto, Magnini e Santucci squalificati 4 anni per doping. “Sentenza scritta prima del processo”Noemi Batki a SN: “Obiettivo qualificazione alle Olimpiadi. Futuro ? Vorrei fare l’allenatrice”
  •   
  •  
  •  
  •