Scroll to Top
HOT

Che il Fenerbahce abbia ritrovato la vittoria in trasferta al Pireo dopo una lunga striscia negativa in Eurolega non è la notizia principale. Nella sconfitta...Continue reading »

Questa sera alle ore 20.30 al Palazzo “Peace and Friendship Stadium” di Atene, Olympiakos-Olimpia Milano si sfideranno per l’undicesima...Continue reading »

Questa sera alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium si giocherà Tottenham-Olympiakos, match valido per la quinta giornata del girone B della Champions...Continue reading »

Olympiacos-Krasnodar 4-0. Allo stadio Georgios Karaiskakis l’ Olympiacos mette una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League,...Continue reading »

  Per questi sorteggi è tutto, ma restate con noi, perchè dalle  13:30 si parte con la live dei sorteggi di Europa League Sorteggi playoff Champions...Continue reading »

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews  potrebbe interessarti ancheMilan, Ronaldinho: “Quando ero in rossonero, il club era...Continue reading »

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Gattuso, tragedia greca in Europa League. Nel calcio i numeri danno sempre una mano a capire...Continue reading »

Olympiakos – Foto Getty Images© per SuperNews Europa League, Olympiacos-Milan 3-1: al Karaiskakis Stadium capitombolo dei rossoneri che abbandonano...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Olympiacos-Milan è la sfida che chiude il calendario del Girone F di Europa League: il match, in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00, si disputerà allo stadio Gergios Karaiskakis del Pireo, con fischio di inizio previsto per le ore 21.00. Un incontro davvero importante, considerato che le due...Continue reading »

Gennaro Gattuso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Milan, anche una sconfitta può valere la qualificazione in Europa league. I rossoneri di Rino Gattuso si giocano il primo vero obiettivo stagionale. Questa sera, alle ore 21.00 il Milan sarà impegnato ad Atene contro l‘Olympiakos. Nel Girone F di Europa League la situazione è la seguente prima dell’ultima...Continue reading »