Scroll to Top

Presentata la nuova palleggiatrice per la Pomì Casalmaggiore che sta continuando nel lavoro di allestimento del roster 2018/19. Si tratta di Giulia Pincerato...Continue reading »

Altro acquisto per la Real Volley Gioia. Con una trattativa-lampo, la compagine pugliese ha ingaggiato lo schiacciatore ventiquattrenne Francesco Sideri e...Continue reading »

Cambio di allenatore per la Canottieri Ongina che si separa da coach Massimo Botti. Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni (culminate con la promozione...Continue reading »

Ultimo acquisto in ordine temporale per la Pallavolo Macerata. I bianco verdi annunciano l’arrivo dell’opposto Eugenio Bucchi. Classe 1999, cresciuto...Continue reading »

E’ la schiacciatrice Giulia Rubini il primo acquisto del Volley Club  Cesena che sta preparando la quarta stagione consecutiva nel massimo  campionato...Continue reading »

Il sogno mondiale’ di Roberta Pedrelli si sta per avverare. La pallavolista paralimpica cesenate del Volley Club Cesena parteciperà infatti al campionato...Continue reading »

Il Volley Parella Torino annuncia l’ingaggio della palleggiatrice Alessandra Dall’Ara. Un curriculum di tutto rispetto per la Dall’Ara,...Continue reading »

Questa mattina a Bologna è stato ufficializzato il calendario del 74° campionato di SuperLega Serie A1 Credem Banca che inizierà domenica 14 ottobre,...Continue reading »

Una Serie A2 Credem Banca extralarge, con 27 squadre ai blocchi di partenza, ha animato il Volley Mercato a suon di conferme, colpi a sorpresa e opportunità...Continue reading »

Continua il lavoro delle squadre che stanno allestendo i roster per la stagione 2018/19, alcune hanno ancora gli organici da completare, altre hanno gia’...Continue reading »